Para 4

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
fransco
Appena iscritto
Appena iscritto

Para 4

Messaggio da fransco »

Buongiorno sono un sottuff.dell aeronautica militare volevo porre un quesito: io ho 2 bambine , la prima figlia di 8 anni ha la tiroidite di hashimoto , la seconda bimba che ha 2 anni e 5 mesi è celiaca ed ogni sei mesi va a controllo al policlinico nuovo a Napoli reparto cardiochirurgia per infanti per controllo al cuore perché le rimasto aperto il buchino del.cuoricino.Premetto che mia moglie lavora anche io sono fuori e vorrei chiedere se mi avvicinano per queste problematiche? Chiedo scusa come mi sono espresso ma al momento sono con uno smartphone ed è difficile per me scrivere qui.Grazie e buon lavoro

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: Para 4

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Purtroppo, se nessuno dei congiunti ha una disabilità in forma grave dichiarata dall'INPS o dall'ASL, la sua istanza di trasferimento è subordinata al dicrezionale accoglimento da parte dell'Amministrazione, non potendo invece ravvisarsi un diritto vero e proprio alla sede prescelta.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi