ricongiungimento al coniuge

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
tsrm92
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 07, 2016 8:08 pm

ricongiungimento al coniuge

Messaggio da tsrm92 »

Ciao a tutti,
sono nuova nel forum. Sono un tecnico di radiologia neo laureato a sono fidanzata da 7 anni con un carabiniere, lui sta in Lomardia e io in Sicilia purtroppo inoccuppata. Fra due anni ci sposiamo. Io ho in progetto di aprire un franchising qui, in Sicilia. Fra due anni lui avrà 6 anni di servizio, se io lavorerò ancora per questo frinchising può essere un requisito per il suo trasferimento qui in Sicilia?


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: ricongiungimento al coniuge

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Purtroppo no. Lui potrà chiedere il treasfermento temporaneo per un massimo di tre anni quando, se Dio vuole, avrete un figlio.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi