mobilitá volontaria

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
dipendente

mobilitá volontaria

Messaggio da dipendente »

Salve a tutti. Sono un appartenente al comparto sicurezza. Gradirei sapere se ci fosse possibilitá per categorie come la mia, e nel caso quale sia la procedura da seguire, per transitare in altra amministrazione ad esempio ente locale. Esiste un portale, da che so io di posti disponibili per mobilitá. Qualcuno si é trovato nella mia stessa condizione e sa darmi delucidazioni piú dettagliate anche in merito alle equiparazioni di categorie? scusate il lessico probabilmente improprio ma premetto che conosco veramente poco la materia. Confido in un cortese riscontro e vi ringrazio anticipatamente.

Rispondi