Indennità di missione territorio nazionale

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Roberto70024
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 30, 2016 11:29 pm

Indennità di missione territorio nazionale

Messaggio da Roberto70024 »

Buonasera, volevo sapere se c è qualche legge che sancisce i termini di pagamento delle indennità di operazione strade sicure per i militari, poiché passano oltre sei mesi e a volte anche un anno per ricevere l indennità di missione, versata anche in un unica soluzione in modo da aumentare l aliquota e le imposte. Vorrei sapere se devono pagare entro un limite di giorni, se posso chiedere interessi nel caso vengano superati e la legge che lo disciplina. Grazie


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Indennità di missione territorio nazionale

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

In verità, non è previsto un termine preciso, C'è solo, per il beneficiario, il limite della prescrizione quinquennale dei relativi ratei.
Saluti,
Avv. Giorgio Carat
Rispondi