Cari colleghi,
a chi possa interessare, ho ricevuto la 1 rata della liquidazione della buonuscita: € 42.700
Cassa sottufficiali € 11.000
Aps1 anni servizio 33+ 5 riscattati , riformato a novembre 2015.
Sapete per caso per l'erogazione della 2 rata Inps quando dovrò aspettare?
Un caro saluto
Liquidazione buonuscita
Re: Liquidazione buonuscita
A me risulta entro 12 mesi dalla prima trance.
Se puoi specificare il totale che hai maturato , giusto per orizzontarmi , io Ap1 andrò quest'anno a ottobre.
Grazie saluti...
Se puoi specificare il totale che hai maturato , giusto per orizzontarmi , io Ap1 andrò quest'anno a ottobre.
Grazie saluti...
Dopo quanto tempo dalla riforma ti hanno pagato la cassa sott.li ?
-
JESSICA1995
- Sostenitore

Scusa Giak ho visto che ti hanno pagato parte del TFR. Ma di pensione ti hanno calcolato all'incirca i 1800 € già postati ? Ciao.
-
Giak
Rispondo alle vostre domande
Quanto sarà il totale della buonuscita non lo so ancora, vorrei saperlo anch'io, non ho ricevuto nessuna comunicazione dal CNA e ne dall Inps.
Cassa sottufficiali pervenuta prima settimana di Marzo, 100 gg circa dal congedo
In attesa della pensione mensile che spero arrivi al più presto.
Se qualcuno è in grado di dirmi con certezza quando riceverò la 2 rata della buonuscita sarei grato.
Buona Pasqua a tutti
Quanto sarà il totale della buonuscita non lo so ancora, vorrei saperlo anch'io, non ho ricevuto nessuna comunicazione dal CNA e ne dall Inps.
Cassa sottufficiali pervenuta prima settimana di Marzo, 100 gg circa dal congedo
Se qualcuno è in grado di dirmi con certezza quando riceverò la 2 rata della buonuscita sarei grato.
Buona Pasqua a tutti
Se ti sei congedato a domanda dovrai attendere altri dodici mesi. CiaoGiak ha scritto:Rispondo alle vostre domande
Buona Pasqua a tutti
-
oreste.vignati
- Staff Moderatori

Da riformato la prima rata dopo 105 giorni dalla riforma, la seconda dopo un anno dalla prima
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk