INVALIDITA' CIVILE

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 3119
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

INVALIDITA' CIVILE

Messaggio da avt8 »

Egregio Avv.CARTA-

Un dipendnete del comparto sicurezza riformato con pensione privilegiata ascritta all 3 ^ categoria, può fare una richiesta alla ASL di risedenza per la quanrificazione delle percentuale di invalidità ai fini dell'applicazione della legge 104 ?-
Le faccio presnte che la ASL competente ha risposto che per quanto riguarda il personale del comparto sicurezza con diritto alla pensione privilegiata ascritta a qualsiasi categoria, loro no possono visitare ne quantificare la percentuale della invaliditià,in quanto l'organo preposto secondo la ASL e la CMO , e veriterio ? Possono rifiutarsi di visitare lìinteressato ?
La ringrazio


Rispondi