Salve a tutti,
da quando è stato introdotto l'ip1 web tutto il reparto ha problemi con la compilazione, capita (troppo) spesso di saltare i riposi, in qualche caso anche di 3 settimane o, come nel mio caso nel precedente periodo natalizio, addirittura di accumularne una dozzina.
senza considerare che in 12 anni non mi sono mai stati corrisposti gli straordinari la domenica dopo le 36 ore di servizio e l'indennità di compensazione scoperta solo grazie a questo nuovo applicativo; vorrei capire come compilare il tutto correttamente.
chiaramente ho chiesto a chi si occupava della compilazione prima che introducessero la versione web che mi ha fatto compilare in modo, a mio parere assurdo, molte giornate lavorative.
premettendo che sono programmato su sei giorni i dubbi principali sono:
dopo 36 ore lavorate è possibile programmare la domenica come presenza e far "quadrare" il tutto con gli romc per togliere le 6 ore di straordinario? se no, qual è la forma corretta?
è possibile anticipare un riposo non maturato? se si con dicitura rp? (il dubbio mi sorge perchè mi è stato detto più volte che non è possibile ma ora sembra essere la prassi.
un altro dubbio è se esiste un registro delle modifiche perchè puntualmente il mio ip1 viene modificato e non vorrei problemi per la compilazione non mia e a mio parere errata.
spero che qualcuno possa darci una mano
grazie
Ip1 web compilazione e riposi
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA