Avanzamento a Lgt

Forum dell'Esercito Italiano: pensioni, concorsi, avanzamenti, ausiliaria, missioni e normativa per ufficiali, sottufficiali e VFP.
Rispondi
traversat
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 79
Iscritto il: gio apr 12, 2012 11:37 am

Avanzamento a Lgt

Messaggio da traversat »

Buonasera,
vorrei chiedere agli esperti del forum se, un 1° Mar. iscritto nel quadro di avanzamento dell'aliquota al 31/12/2015, nel frattempo fosse riformato prima della riunione della commissione di avanzamento (che si farà a set-ott 2016) sarebbe lo stesso promosso?
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM