delucidazioni pensione invalidità

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
mario trigomi

delucidazioni pensione invalidità

Messaggio da mario trigomi »

Salve, sono un ex poliziotto passato nei ruoli civili e in pensione dal 2003 di inabilità con l'8 minima, cioè 600,euro mensili. il mio dubbio è: posso fare qualcosa per aumentare questa pensione? all'epoca dei fatti, avevo maturato già quasi 20anni di servizio, adesso ho 53 anni. Grazie e scusate il mio sfogo...mario

Adriano.fratangeli
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: delucidazioni pensione invalidità

Messaggio da Adriano.fratangeli »

Salve, ho una 7 categoria misura max con decreto è relativo equo indennizzo anno 1998. Se vado in pensione a domanda o per limiti di età (60) anni, mi viene concessa la pensione privileggiata a vita? Se negativo cosa devo fare per ottenere la pensione privileggiata a vita? Grazie attendo con ansia la sua risposta.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: delucidazioni pensione invalidità

Messaggio da gino59 »

Adriano.fratangeli ha scritto:Salve, ho una 7 categoria misura max con decreto è relativo equo indennizzo anno 1998. Se vado in pensione a domanda o per limiti di età (60) anni, mi viene concessa la pensione privileggiata a vita? Se negativo cosa devo fare per ottenere la pensione privileggiata a vita? Grazie attendo con ansia la sua risposta.
=====================================
INPDAP27__pensione_privilegio.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi