importo pensione

Feed - CARABINIERI

Rispondi
vorreisapere

importo pensione

Messaggio da vorreisapere »

Un saluto a voi tutti del forum.Vi pongo un mio quesito sperando in una risposta.
Sono un aps dei cc. in pensione dal 13 gennaio,arruolato settembre 1979.Sono in pensione totalizzando 41 anni e 6 mesi.L'inps di torino mi ha comunicato che la pensione l'accrediteranno dal 1 marzo di questo anno.Ho una figlia minorenna a carico e detrazioni fiscali.Sono in pensione con anni 5a.Grazie per la vostra collaborazione.

mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Re: importo pensione

Messaggio da mario1960 »

Ciao
Il CNA o l'INPS, non ti hanno comunicato la pensione lorda?
Con quella ai puo' ricavare la netta
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

vorreisapere ha scritto:Un saluto a voi tutti del forum.Vi pongo un mio quesito sperando in una risposta.
Sono un aps dei cc. in pensione dal 13 gennaio,arruolato settembre 1979.Sono in pensione totalizzando 41 anni e 6 mesi.L'inps di torino mi ha comunicato che la pensione l'accrediteranno dal 1 marzo di questo anno.Ho una figlia minorenna a carico e detrazioni fiscali.Sono in pensione con anni 5a.Grazie per la vostra collaborazione.
==========================
Sono in pensione con anni 5a.

....Scusa, ma cosa significa....???
vorreisapere

Scusa volevo dire con 54 anni di eta' sia l'inps che il cna non mi hanno comunicato la pensione lorda
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

vorreisapere ha scritto:Un saluto a voi tutti del forum.Vi pongo un mio quesito sperando in una risposta.
Ma a parte il fatto se tu abbia o meno percepito il primo rateo di pensione - magari provvisoria - come è possibile che NON hai ancora ricevuto, PRIMA di lasciare il servizio, il relativo conteggio?
vorreisapere

Ciao firefox ho contattato il cne di chieti e mi hanno riferito che i conteggi dell'importo della pensione li fa' l?Inps,io per adesso non ho ricevuto nessuna comunicazione ne da parte del cna e ne dall'inps.Una cosa certa e' che l'inps di torino tramite sms mi ha comunicato che la pensione mi verra' accreditata il ! marzo con relativi arretrati dal 13 gennaio al 1 marzo.Altre comunicazioni non ne ho',Il cna ha comunicato all'inps con dispositivo s7 i conteggi relativi alla pensione e liquidazione ed io ho una lettera per conoscenza,ma non ci sono importi
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

vorreisapere ha scritto:Ciao firefox ho contattato il cne di chieti e mi hanno riferito che i conteggi dell'importo della pensione li fa' l?Inps,io per adesso non ho ricevuto nessuna comunicazione ne da parte del cna e ne dall'inps.Una cosa certa e' che l'inps di torino tramite sms mi ha comunicato che la pensione mi verra' accreditata il ! marzo con relativi arretrati dal 13 gennaio al 1 marzo.Altre comunicazioni non ne ho',Il cna ha comunicato all'inps con dispositivo s7 i conteggi relativi alla pensione e liquidazione ed io ho una lettera per conoscenza,ma non ci sono importi
========================================
Se l'inps ti ha inviato sms con data di accredito,quindi sanno l'ammontare della tua P.A.L. e quindi,
se chiami il nr. verde ho fai una ricerca sul sito vedrai che saprai la P.A.L..-Saluti
giosa
Affidabile
Affidabile

Messaggio da giosa »

Basta andare all Inps sportello ex dipendenti pubblici e ti dicono tutto. Semplice.
Rispondi