Un saluto a voi tutti del forum.Vi pongo un mio quesito sperando in una risposta.
Sono un aps dei cc. in pensione dal 13 gennaio,arruolato settembre 1979.Sono in pensione totalizzando 41 anni e 6 mesi.L'inps di torino mi ha comunicato che la pensione l'accrediteranno dal 1 marzo di questo anno.Ho una figlia minorenna a carico e detrazioni fiscali.Sono in pensione con anni 5a.Grazie per la vostra collaborazione.
importo pensione
Re: importo pensione
==========================vorreisapere ha scritto:Un saluto a voi tutti del forum.Vi pongo un mio quesito sperando in una risposta.
Sono un aps dei cc. in pensione dal 13 gennaio,arruolato settembre 1979.Sono in pensione totalizzando 41 anni e 6 mesi.L'inps di torino mi ha comunicato che la pensione l'accrediteranno dal 1 marzo di questo anno.Ho una figlia minorenna a carico e detrazioni fiscali.Sono in pensione con anni 5a.Grazie per la vostra collaborazione.
Sono in pensione con anni 5a.
....Scusa, ma cosa significa....???
Messaggio da vorreisapere »
Scusa volevo dire con 54 anni di eta' sia l'inps che il cna non mi hanno comunicato la pensione lorda
Ma a parte il fatto se tu abbia o meno percepito il primo rateo di pensione - magari provvisoria - come è possibile che NON hai ancora ricevuto, PRIMA di lasciare il servizio, il relativo conteggio?vorreisapere ha scritto:Un saluto a voi tutti del forum.Vi pongo un mio quesito sperando in una risposta.
Messaggio da vorreisapere »
Ciao firefox ho contattato il cne di chieti e mi hanno riferito che i conteggi dell'importo della pensione li fa' l?Inps,io per adesso non ho ricevuto nessuna comunicazione ne da parte del cna e ne dall'inps.Una cosa certa e' che l'inps di torino tramite sms mi ha comunicato che la pensione mi verra' accreditata il ! marzo con relativi arretrati dal 13 gennaio al 1 marzo.Altre comunicazioni non ne ho',Il cna ha comunicato all'inps con dispositivo s7 i conteggi relativi alla pensione e liquidazione ed io ho una lettera per conoscenza,ma non ci sono importi
========================================vorreisapere ha scritto:Ciao firefox ho contattato il cne di chieti e mi hanno riferito che i conteggi dell'importo della pensione li fa' l?Inps,io per adesso non ho ricevuto nessuna comunicazione ne da parte del cna e ne dall'inps.Una cosa certa e' che l'inps di torino tramite sms mi ha comunicato che la pensione mi verra' accreditata il ! marzo con relativi arretrati dal 13 gennaio al 1 marzo.Altre comunicazioni non ne ho',Il cna ha comunicato all'inps con dispositivo s7 i conteggi relativi alla pensione e liquidazione ed io ho una lettera per conoscenza,ma non ci sono importi
Se l'inps ti ha inviato sms con data di accredito,quindi sanno l'ammontare della tua P.A.L. e quindi,
se chiami il nr. verde ho fai una ricerca sul sito vedrai che saprai la P.A.L..-Saluti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA