causa di servizio per intossicazione da fumo

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
raffaelefloid
Appena iscritto
Appena iscritto

causa di servizio per intossicazione da fumo

Messaggio da raffaelefloid »

Carissimo avvocato, sono un assistente. Capo della polizia. Penitenziaria, nel 2000 un detenuto si è dato fuoco in cella nel salvarlo sono andato pure io in ospedale con il referto medico di intossicazione da fino. Ho inoltrato causa si sevizio che mi e stata riconosciuta nel 2007 con dicitura. Intossicazione da fumo, posso avvalermi ti tale causa anche per il fumo. Passivo visto che qui fumano tutti i detenuti e metà Dei colleghi. e posso fare l'aggravamento per inalazione di fumo passivo

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: causa di servizio per intossicazione da fumo

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

gentile signora, i due eventi sono distinti e, credo, per quanto io non sia un medico, anche le possibili conseguenze per la sua salute.
Pertanto, lei può certamente presentare una nuova istanza di riconoscimento della casua di servizio se il fumo passivo ha determinato una nuova (o più grave) patologia, entro sei mesi dalla scoperta della stessa.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi