Delucidazione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
sportcity
Attività iniziale
Attività iniziale

Delucidazione

Messaggio da sportcity »

Buonasera, un mio collega mi ha detto che gli anni lavorati in precedenza in altre amministrazioni e comunque ricongiunti ai nostri ( pagando ) non vengono liquidati con il tfr in quanto già preso al momento del fine rapporto.Potrei avere spiegazioni di come vengono gestiti dalla nostra amministrazione, a cosa servono, e cosa si percepisce , faccio presente che gli anni sopracitati sono 5 che cmq io ho ricongiunto ai già 30 di servizio. Grazie mille

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Delucidazione

Messaggio da gino59 »

sportcity ha scritto:Buonasera, un mio collega mi ha detto che gli anni lavorati in precedenza in altre amministrazioni e comunque ricongiunti ai nostri ( pagando ) non vengono liquidati con il tfr in quanto già preso al momento del fine rapporto.Potrei avere spiegazioni di come vengono gestiti dalla nostra amministrazione, a cosa servono, e cosa si percepisce , faccio presente che gli anni sopracitati sono 5 che cmq io ho ricongiunto ai già 30 di servizio. Grazie mille
=================================================
.........30AA di servizio effettivo.....!!!!! li hai ricongiunti e non sai a cosa servono....????

Ragazzi,ne ho sentite di belle..ma questa è.....ahahaaaeheeeeeihihiiiiii
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

sportcity ha scritto:Buonasera, un mio collega mi ha detto che gli anni lavorati in precedenza in altre amministrazioni e comunque ricongiunti ai nostri ( pagando ) non vengono liquidati con il tfr in quanto già preso al momento del fine rapporto.Potrei avere spiegazioni di come vengono gestiti dalla nostra amministrazione, a cosa servono, e cosa si percepisce , faccio presente che gli anni sopracitati sono 5 che cmq io ho ricongiunto ai già 30 di servizio. Grazie mille
Chiaramente se hai gia preso il tfr!!! non lo puoi riprendere .....
credo tu lo sappia , ma i 5 anni ti permettono di avere 35 anni complessivi contributivi + i 5 .
Per Aspera ad Astra!!!!
sportcity
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da sportcity »

grazie
Rispondi