PENSIONE PRIVILEGIATA

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
rosario1960
Disponibile
Disponibile

PENSIONE PRIVILEGIATA

Messaggio da rosario1960 »

Buona sera a tutti, Mercoledì scorso sono stato chiamato a visita al CMO di Roma perché ho fatto domanda per avere la pensione privilegiata (ho una malattia riconosciuta si dipendente da causa di servizio con tabella A/8 gia passata anche al Comitato e indennizzata nel 2000) quando mi presento davanti ai dottori (erano due un'uomo ed una donna) consegno le lastre e il certificato dell'ortopedico, che mi erano state chieste nell'invito, e dopo neanche 1 secondo che ho dato i documenti mi viene detto "può andare saprà tutto dal suo Comando".
Ho chiesto se potevano darmi delle notizie sulla decisione e la risposta è stata "saprà tutto dal suo Comando".

Vorrei sapere se a qualcuno è successo la stessa cosa e se questa è una procedura normale.
Se fosse normale questa procedura, quanto tempo potrebbe passare prima di essere chiamato dal Comando, presumo il provinciale di Roma.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: PENSIONE PRIVILEGIATA

Messaggio da gino59 »

rosario1960 ha scritto:Buona sera a tutti, Mercoledì scorso sono stato chiamato a visita al CMO di Roma perché ho fatto domanda per avere la pensione privilegiata (ho una malattia riconosciuta si dipendente da causa di servizio con tabella A/8 gia passata anche al Comitato e indennizzata nel 2000) quando mi presento davanti ai dottori (erano due un'uomo ed una donna) consegno le lastre e il certificato dell'ortopedico, che mi erano state chieste nell'invito, e dopo neanche 1 secondo che ho dato i documenti mi viene detto "può andare saprà tutto dal suo Comando".
Ho chiesto se potevano darmi delle notizie sulla decisione e la risposta è stata "saprà tutto dal suo Comando".

Vorrei sapere se a qualcuno è successo la stessa cosa e se questa è una procedura normale.
Se fosse normale questa procedura, quanto tempo potrebbe passare prima di essere chiamato dal Comando, presumo il provinciale di Roma.
======================================
Da un po di tempo a questa parte,procedono in questo senso e cmq,in breve tempo avrai risposta
con notifica.-Notte
rosario1960
Disponibile
Disponibile

Messaggio da rosario1960 »

gino59 ha scritto:
rosario1960 ha scritto:Buona sera a tutti, Mercoledì scorso sono stato chiamato a visita al CMO di Roma perché ho fatto domanda per avere la pensione privilegiata (ho una malattia riconosciuta si dipendente da causa di servizio con tabella A/8 gia passata anche al Comitato e indennizzata nel 2000) quando mi presento davanti ai dottori (erano due un'uomo ed una donna) consegno le lastre e il certificato dell'ortopedico, che mi erano state chieste nell'invito, e dopo neanche 1 secondo che ho dato i documenti mi viene detto "può andare saprà tutto dal suo Comando".

======================================
Da un po di tempo a questa parte,procedono in questo senso e cmq,in breve tempo avrai risposta
con notifica.-Notte

Grazie della risposta Gino59.
fettel

Messaggio da fettel »

Nel 2009,quando sono andato in pensione ed ho fatto domanda di PP non mi hanno chiamato a visita,è cambiato qualcosa negli ultimi anni?
Rispondi