R.I.A. Retribuzione Indennità Anzianità

Forum dell'Aeronautica Militare Italiana: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti e normativa per ufficiali e sottufficiali.
Rispondi
easter67
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 79
Iscritto il: sab giu 04, 2011 4:41 pm

R.I.A. Retribuzione Indennità Anzianità

Messaggio da easter67 »

Buonasera a tutti.
Vorrei fare un confronto della RIA con qualche mio paricorso.
75 c/n euro 55,17.
È giusto?
angri62

Re: R.I.A. Retribuzione Indennità Anzianità

Messaggio da angri62 »

easter67 ha scritto:Buonasera a tutti.
Vorrei fare un confronto della RIA con qualche mio paricorso.
75 c/n euro 55,17.
È giusto?
===come ti identificano "pari corso"
sfera magica?
easter67
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 79
Iscritto il: sab giu 04, 2011 4:41 pm

Re: R.I.A. Retribuzione Indennità Anzianità

Messaggio da easter67 »

Giusto, arruola il 21/10/1988 75^c/n m.llo 1 classe
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM