Pagina 1 di 1
consulenza
Inviato: sab gen 30, 2016 11:26 am
da giorgio68
Buongiorno a tut, sono un App. S. con 28 anni e mezzo di servizio, dopo una lite con Comandante di reparto ho avuto la ( brillante) idea di presentare un certificato per stao d'ansia. Ad oggi mi sono pentito di ciò perchè sono scappato dal problema e farò di tutto per rientrare in servizio, per colpa di un ignorante non voglio finire la carriera scappando. Il mio dilemma che mi affligge é: nel caso la cmo non mi facesse rientrare con data arruolamento 09/08/1987 parametro liv. 113.5 , secondo assegno funzionale 245 lordo stipendio 1633.44 lordo ind.pen 615.10 ret. anz 19.36 ind. vecc. cont. 12.25 lordo, senza nessuno a carico dal 91 sempre stato in frontiera tranne 8 mesi in bosnia nel 2003 e a 4 anni in ambasciata dal 2005 al 2009, quanto andrei a prendere di pal.
un ringraziamento anticipato per chi volesse rispondere.
Cordiali saluti
Re: consulenza
Inviato: sab gen 30, 2016 11:40 am
da giorgio68
P:S: 2 cause riconosciute senza equo indennizzo e una terza in via di definizione al CMV per incidente stradale . grazie
Re: consulenza
Inviato: dom gen 31, 2016 12:14 am
da lino
giorgio68 ha scritto:Buongiorno a tut, sono un App. S. con 28 anni e mezzo di servizio, dopo una lite con Comandante di reparto ho avuto la ( brillante) idea di presentare un certificato per stao d'ansia. Ad oggi mi sono pentito di ciò perchè sono scappato dal problema e farò di tutto per rientrare in servizio, per colpa di un ignorante non voglio finire la carriera scappando. Il mio dilemma che mi affligge é: nel caso la cmo non mi facesse rientrare con data arruolamento 09/08/1987 parametro liv. 113.5 , secondo assegno funzionale 245 lordo stipendio 1633.44 lordo ind.pen 615.10 ret. anz 19.36 ind. vecc. cont. 12.25 lordo, senza nessuno a carico dal 91 sempre stato in frontiera tranne 8 mesi in bosnia nel 2003 e a 4 anni in ambasciata dal 2005 al 2009, quanto andrei a prendere di pal.
un ringraziamento anticipato per chi volesse rispondere.
Cordiali saluti
Purtroppo capita frequentemente.... se vuoi rientrare ti consiglio di cercare un.buon medico legale per il futuro prox.
chiaramente ora ti invieranno presso infermeria legionale e dopo un periodo di malattia c.m.o. o c.m.l.
Per quanto riguarda eventuale pensione ti lascio ad altri amici piu precisi di me nel dare importi...
Se vuoi darmi ulteriori dettagli inerenti la vicenda forse e' meglio in m.p.
Ciao.