Buongiorno a tut, sono un App. S. con 28 anni e mezzo di servizio, dopo una lite con Comandante di reparto ho avuto la ( brillante) idea di presentare un certificato per stao d'ansia. Ad oggi mi sono pentito di ciò perchè sono scappato dal problema e farò di tutto per rientrare in servizio, per colpa di un ignorante non voglio finire la carriera scappando. Il mio dilemma che mi affligge é: nel caso la cmo non mi facesse rientrare con data arruolamento 09/08/1987 parametro liv. 113.5 , secondo assegno funzionale 245 lordo stipendio 1633.44 lordo ind.pen 615.10 ret. anz 19.36 ind. vecc. cont. 12.25 lordo, senza nessuno a carico dal 91 sempre stato in frontiera tranne 8 mesi in bosnia nel 2003 e a 4 anni in ambasciata dal 2005 al 2009, quanto andrei a prendere di pal.
un ringraziamento anticipato per chi volesse rispondere.
Cordiali saluti
consulenza
Re: consulenza
Purtroppo capita frequentemente.... se vuoi rientrare ti consiglio di cercare un.buon medico legale per il futuro prox.giorgio68 ha scritto:Buongiorno a tut, sono un App. S. con 28 anni e mezzo di servizio, dopo una lite con Comandante di reparto ho avuto la ( brillante) idea di presentare un certificato per stao d'ansia. Ad oggi mi sono pentito di ciò perchè sono scappato dal problema e farò di tutto per rientrare in servizio, per colpa di un ignorante non voglio finire la carriera scappando. Il mio dilemma che mi affligge é: nel caso la cmo non mi facesse rientrare con data arruolamento 09/08/1987 parametro liv. 113.5 , secondo assegno funzionale 245 lordo stipendio 1633.44 lordo ind.pen 615.10 ret. anz 19.36 ind. vecc. cont. 12.25 lordo, senza nessuno a carico dal 91 sempre stato in frontiera tranne 8 mesi in bosnia nel 2003 e a 4 anni in ambasciata dal 2005 al 2009, quanto andrei a prendere di pal.
un ringraziamento anticipato per chi volesse rispondere.
Cordiali saluti
chiaramente ora ti invieranno presso infermeria legionale e dopo un periodo di malattia c.m.o. o c.m.l.
Per quanto riguarda eventuale pensione ti lascio ad altri amici piu precisi di me nel dare importi...
Se vuoi darmi ulteriori dettagli inerenti la vicenda forse e' meglio in m.p.
Ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA