LETTERA DI ABBANDONO E SCUSA AL FORUM

Feed - POLIZIA DI STATO

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

LETTERA DI ABBANDONO E SCUSA AL FORUM

Messaggio da avt8 »

• LETTERA DI SCUSE AL FORUM
• ED ABBANDONO DEL FORUM
• AVT8

Mi chiamo Ciro ho 66 anni e sono di Napoli trapiantato nel vento e volevo porgere ufficialmente le mie scuse a tutti gli iscritti del forum-GRNET.
Due giorni fa mi sono fatto trascinare in una conversazione sull’episodio avvenuto con l’utente ariete 17 con la quale è sfociata in una dialettica poco piacevole da parte del mio interlocutore virtuale,che non conosco personalmente
Sono mortificato e profondamente dispiaciuto per il fatto avvenuto e non nascondo che il tutto è nato da su un mio giudizio ad un quesito fatto da parte di un’allievo agente di PS-Dove il sottoscritto si lasciava andare ad un commento “ quello di consigliare l’agente a impegnarsi di più sullo studio ed il regolamento in modo da trovare la sua risposta al quesito posto. A seguito di ciò sono stato violentemente attaccato ed offeso da una persona iscritta al forum con il Nik Ariete-
Io ho 66 anni ed la mia iscrizione al forum,non e mai stata per chiedere qualcosa,o informazioni in merito a pratiche, ma per dare il mio supporto tecnico a quesiti di cui ritengo di essere abbastanza preparato,in specialmente quesiti di carattere disciplinare, penale,riconoscimento vittime del dovere ed materia pensionistica.
• E sapendo che le persone che hanno chiesto sia in forum consigli in detta materia,anche con MP, avendo anche conoscenza della loro condizione economica,ho fatto il possibile per aiutarli anche con l’ausilio di consigli da parte di legali il tutto a spese mie-
• Su forum ci sono persone che anche con titoli accademici,hanno chiesto lumi per certe situazioni di cui non erano addentrati nella materia,e con l’aiuto delle persone competenti su questo forum hanno risolto positivamente la loro situazione-
• Cosi anche quei pochi colleghi di ventura e di sventura che si sono rivolti anche in privato al sottoscritto per avere consigli in merito alle loro problematiche, e stata mia cura chiedere il loro recapito telefonico e contattarli, ed ha molti ho anche preparato qualche atto di cui non erano a conoscenza come andava fatto,logico uno non può nella vita sapere tutto-
• Ho voluto scrivere questa lettera di abbandono al Forum, a cuor dolente,perché con tutte le persone che ho intelocuito,anche se non vi conosco fisicamente e personalmente, siete sempre dei colleghi oppure ex colleghi di ventura o sventura, ma nonostante ciò e come se vi conoscessi uno a uno-
• Per quanto poi riguardo alla “ baruffa “ sul forum, dopo aver avuto assicurazione da parte di ADMIN, che si e dimostrata persona competente, ho voluto prendere la decisione di abbandonare il forum, e seguire di più la mia pagina su fb,dove hanno aderito centinaia di vittime del dovere,il quale garbatamente pongono le loro domande e trovano sempre una risposta sia dal sottoscritto che anche da altri iscritti,a cui aderiscono anche alcuni di questo forum-
Preciso che non era mia intenzione abbandonare questo forum,ma gli eventi mi hanno consigliato cosi onde evitare che il sottoscritto potesse arrecare un danno penale alla persona di cui alla discussione sfuocata con “offese poco piacevoli, di cui ho preso provvedimenti –Da quando sono iscritto al forum ho notato che mai nessuno si era espresso nei confronti di altro iscritto con tale animosità e asprezza-

Spendo due parole per Gianni che ha già concluso la sua disavventua,ed altri che si trovano nella stessa situazione, cercate di poter portare poco ma sicuro a casa, per la propria famiglia.Ed anche se non avete alle spalle qualche studio legale, per farvi assistere, umilmente rivolgetevi a qualsiasi legale e prospettate la vostra situazione economica, e sono sicuro che qualche aiuto lo avete, perché conosco sia gli ambienti e sia le persone che sono titolari di studi legali.
Scusate ancora amici miei vi voglio bene tutti come fratelli virtuali.
Inoltre chiedo scusa a tutti quei foristi i quali partecipando o semplicemente leggendo quella conversazione potrebbero essere rimasti turbati o offesi di tale comportamento altrui e in particolare chiedo scusa all’ADMIN, per il disturbo arrecato cosi anche all’Avv.CARTA,titolare del sito.Inoltre mi scuso se su qualche risposta a qualche forista sono stato duro,ma mai offensivo.
Ringrazio anche quelli che pur senza conoscermi hanno avuto stima di me ho fatto capire di averla-
Sono alcuni anni che sono iscritto nel sito e non mi sono mai permesso di usare frasi offensive nei confronti di nessuno. Questa volta invece riflettendo con il senno di poi, forse avrò sbagliato qualcosa ? ma penso che quando un uomo sbaglia deve ammettere i propri errori e chiedere scusa non è segno di debolezza.
Questa è una lezione di vita.
Un abbraccio a tutti
• Avt8- Ciro

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: LETTERA DI ABBANDONO E SCUSA AL FORUM

Messaggio da gino59 »

avt8 ha scritto:• LETTERA DI SCUSE AL FORUM
• ED ABBANDONO DEL FORUM
• AVT8

Mi chiamo Ciro ho 66 anni e sono di Napoli trapiantato nel vento e volevo porgere ufficialmente le mie scuse a tutti gli iscritti del forum-GRNET.
Due giorni fa mi sono fatto trascinare in una conversazione sull’episodio avvenuto con l’utente ariete 17 con la quale è sfociata in una dialettica poco piacevole da parte del mio interlocutore virtuale,che non conosco personalmente
Sono mortificato e profondamente dispiaciuto per il fatto avvenuto e non nascondo che il tutto è nato da su un mio giudizio ad un quesito fatto da parte di un’allievo agente di PS-Dove il sottoscritto si lasciava andare ad un commento “ quello di consigliare l’agente a impegnarsi di più sullo studio ed il regolamento in modo da trovare la sua risposta al quesito posto. A seguito di ciò sono stato violentemente attaccato ed offeso da una persona iscritta al forum con il Nik Ariete-
Io ho 66 anni ed la mia iscrizione al forum,non e mai stata per chiedere qualcosa,o informazioni in merito a pratiche, ma per dare il mio supporto tecnico a quesiti di cui ritengo di essere abbastanza preparato,in specialmente quesiti di carattere disciplinare, penale,riconoscimento vittime del dovere ed materia pensionistica.
• E sapendo che le persone che hanno chiesto sia in forum consigli in detta materia,anche con MP, avendo anche conoscenza della loro condizione economica,ho fatto il possibile per aiutarli anche con l’ausilio di consigli da parte di legali il tutto a spese mie-
• Su forum ci sono persone che anche con titoli accademici,hanno chiesto lumi per certe situazioni di cui non erano addentrati nella materia,e con l’aiuto delle persone competenti su questo forum hanno risolto positivamente la loro situazione-
• Cosi anche quei pochi colleghi di ventura e di sventura che si sono rivolti anche in privato al sottoscritto per avere consigli in merito alle loro problematiche, e stata mia cura chiedere il loro recapito telefonico e contattarli, ed ha molti ho anche preparato qualche atto di cui non erano a conoscenza come andava fatto,logico uno non può nella vita sapere tutto-
• Ho voluto scrivere questa lettera di abbandono al Forum, a cuor dolente,perché con tutte le persone che ho intelocuito,anche se non vi conosco fisicamente e personalmente, siete sempre dei colleghi oppure ex colleghi di ventura o sventura, ma nonostante ciò e come se vi conoscessi uno a uno-
• Per quanto poi riguardo alla “ baruffa “ sul forum, dopo aver avuto assicurazione da parte di ADMIN, che si e dimostrata persona competente, ho voluto prendere la decisione di abbandonare il forum, e seguire di più la mia pagina su fb,dove hanno aderito centinaia di vittime del dovere,il quale garbatamente pongono le loro domande e trovano sempre una risposta sia dal sottoscritto che anche da altri iscritti,a cui aderiscono anche alcuni di questo forum-
Preciso che non era mia intenzione abbandonare questo forum,ma gli eventi mi hanno consigliato cosi onde evitare che il sottoscritto potesse arrecare un danno penale alla persona di cui alla discussione sfuocata con “offese poco piacevoli, di cui ho preso provvedimenti –Da quando sono iscritto al forum ho notato che mai nessuno si era espresso nei confronti di altro iscritto con tale animosità e asprezza-

Spendo due parole per Gianni che ha già concluso la sua disavventua,ed altri che si trovano nella stessa situazione, cercate di poter portare poco ma sicuro a casa, per la propria famiglia.Ed anche se non avete alle spalle qualche studio legale, per farvi assistere, umilmente rivolgetevi a qualsiasi legale e prospettate la vostra situazione economica, e sono sicuro che qualche aiuto lo avete, perché conosco sia gli ambienti e sia le persone che sono titolari di studi legali.
Inoltre chiedo scusa a tutti quei foristi i quali partecipando o semplicemente leggendo quella conversazione potrebbero essere rimasti turbati o offesi di tale comportamento altrui e in particolare chiedo scusa all’ADMIN, per il disturbo arrecato cosi anche all’Avv.CARTA,titolare del sito.Inoltre mi scuso se su qualche risposta a qualche forista sono stato duro,ma mai offensivo.
Ringrazio anche quelli che pur senza conoscermi hanno avuto stima di me ho fatto capire di averla-
Sono alcuni anni che sono iscritto nel sito e non mi sono mai permesso di usare frasi offensive nei confronti di nessuno. Questa volta invece riflettendo con il senno di poi, forse avrò sbagliato qualcosa ? ma penso che quando un uomo sbaglia deve ammettere i propri errori e chiedere scusa non è segno di debolezza.
Un abbraccio a tutti
• Avt8- Ciro
==========================================
Il mio non è un giudizio (ci mancherebbe) ma chi è che non sbaglia...!!!

Ne ho avuto tanti di diverbi con tanti e sono ancora qui a dare il mio modesto contributo.-

Vorrei dire,aggiungere tante altre parole,tanti altri pensieri ma di sicuro confonderei il nesso di quello
che vorrei esprimere.....in poche parole...caro Ciro avt8 in questo forum sei un vero "PILASTRO".-
Con stima Gino59
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

Non ti conosco, ma credo che dovresti restare mento attivo del forum.

Qualunque cosa sia succesa devi continuare a fare quello che hai sempre fatto.
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Caro Ciro Avt8, come sempre hai detto cose nobili che ti fanno onore. Personalmente ti sono grato per i consigli che mi hanno aiutato a vincere la impossibile "battaglia contro i mulini a vento" che tutti mi avevano detto che era inutile combattere, perché non avevo speranza, essendo ammalato e senza molti soldi né santi in paradiso. Onore a te e ai colleghi che tengono alta la bandiera di questo Paese che tende a dimenticarsi di chi lo serve.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Caro ciro per quanto.mi riguarda non devi abbandonare assolutamente penso che le scuse siano sentite e da.tutti riconosciute.
Ma non devi andare via solo perche sei un esperto o aiuti altri amici del forum ma solo per una cosa hai capito che stavi sbagliando metodo.
Sono sicuro che avremmo un nuovo avt8 il quale aiutera' senza sentirsi "superiore" a nessuno questo secondo me e' Il vero spirito di questo forum.
Tutti nella nostra carriera abbiamo avuto superiori gerarchici .
Qui possiamo trovare dei veri amici di cui non conosciamo quasi nulla ma ci danno una grande mano.
Per questo ti chiedo.di rimanere e il giorno che non hai voglia di rispondere ti AUTORIZZO un giorno di riposo settimanale ah ah .un abbraccio.
Lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
fulmineacielsereno
Altruista
Altruista

Messaggio da fulmineacielsereno »

avt8 ha scritto:• LETTERA DI SCUSE AL FORUM
• ED ABBANDONO DEL FORUM
• AVT8

Un abbraccio a tutti
• Avt8- Ciro
Hai tutta la mia stima. E ricordiamoci tutti : errare è umano e solo perseverare è divino. Quindi Gino59 ha ragione!
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Buongiorno avt8/Ciro,

come ti ho scritto in privato, a volte mi trovo in grande imbarazzo quando mi vedo costretto a prendere posizione nei confronti di persone che - al netto di tutto - sono rispettabili e perbene. Magari a molti potrà suonare strano ma essere l'amministratore di questo forum, frequentato da persone di notevole spessore morale, mi procura un grande senso di rispetto verso tutti e quando capitano episodi del genere mi interrogo se, per caso, ho mancato in qualcosa.

Ovviamente, come tutti gli altri che ti hanno espresso solidarietà, anche a me dispiace per la tua decisione di lasciare il forum, perchè tutti sanno qual è stato il tuo contributo in aiuto di tutti.

Una buccia di banana che ci fa scivolare capita a tutti, e nessuno è immune agli errori, quindi credo che bisogna prendere atto con umiltà di questa semplice (ed inevitabile) evidenza e continuare a camminare sempre a testa alta.

Per questo motivo anche io, da "semplice" utente del forum, ti chiedo di riconsiderare la tua decisione e ti auguro - in ogni caso - buona vita.
Immagine
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

Quanto hai scritto .. AVT ma resta qui gli arieti hanno le corna..
francois

Messaggio da francois »

Carissimo AVT8 - Ciro, ho letto il tuo post e comprendo il tuo stato d'animo!
Comunque non mollare e resta tra NOI. Sono tutte esperienze di vita che ci aiutano a crescere!
Un abbraccio
Francesco
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

Condivido..l.ariete e' già in facebook..
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

===caro Ciro, ricordo quando avevi tanta nostalgia del forum, ti ho scritto spesso su facebook e ti ringrazio per i consigli, considera la tua lettera uno sfogo personale è rimani per chi ha bisogno di concretizzare i diritti che spettano a tante brave persone che meritano di essere indottrinate dai tuoi consgli ed aiuti disinteressati.
posso solo sperare in un tuo ripensamento e ringraziarti a nome di tutti.
angri62
cosim133
Disponibile
Disponibile

Messaggio da cosim133 »

Carissimo avt8 ..sig. Ciro
come umile iscritto di questo forum dove un gruppo di colleghi ,ai quali tu' sei tra i piu' preparati ..
DEVO ringraziarti e complimentarmi per tutto il tuo tempo/ sacrificio che hai donato a coloro che chiedevano
la tua professionalità,esperienza, umanità.....
Credo che ci mancherai moltissimo..ti auguro un mondo di bene
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

Caro Avt8
Qui siamo in un mondo virtuale che ci permette di avere contatti con persone speciali ( di cui Tu ne fai parte), dedicando il proprio tempo e professionalita' a chi chiede aiuto, in cambio di un semplice grazie o abbracci e saluti virtuali. Sei un fratello maggiore x tanti di noi, e non ci puoi lasciare cosi!!
Spero ke con ariete fate una pace vera non virtuale. Ciao

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
umtambor
Riferimento
Riferimento

Messaggio da umtambor »

Ciro non mollare! Ho avuto modo di interfacciarmi con te e ti ho trovato una persona competente, onesta e disponibile. Lascia perdere le baruffe e i baruffatori, quelli passano ma le persone perbene rimangono.
Ripensaci!
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Ciro si presente e basta con ste polemiche. Chiunque ha approfittato delle tue competenze....quindi graxie.....
Rispondi