Informazioni sulla causa di servizio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Beppe61

Informazioni sulla causa di servizio

Messaggio da Beppe61 »

Buongiorno ripropongo il quesito che avevo chiesto ieri ma per me è molto importante avere queste risposte quanto prima.
Una causa di servizio viene definita in anni o in mesi?
Inoltre volevo sapere se dopo aver presentato domanda e l'interessato va in pensione la pratica viene interrotta?
Riconosco la banalità di quanto chiesto ma per me è molto importante conoscere senza perdermi nei meandri del forum.
Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beppe61
Appena iscritto

GERRY54
Sostenitore
Sostenitore

Re: Informazioni sulla causa di servizio

Messaggio da GERRY54 »

assolutamente no se vai in pensione comunque la causa di servizio segue il suo iter comunque dura qualche annetto per la definizione
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

Se devo risponderti come stabilito dal DPR 461/2001 ti dico in 12 mesi, ma poi si sa che tra dire e fare c’è di mezzo il mare personalmente ho esperienze anche decennali per cui il consiglio che ti do è quello di seguire passo passo l’iter burocratico partendo dalla tua Amministrazione chiedendo lo stato della tua pratica, protocollo e quant’altro che possa esserti utile al fine di verificare eventuali incombenze.
Se vai in pensione la pratica non viene interrotta, non vi è nessuna normativa che lo stabilisce.
Salvo 63
Beppe61

Messaggio da Beppe61 »

Grazie Gerry 54 e Salvo 63 per le vostre risposte mi sono molto utili. Adesso posso prendere le mie decisioni con tranquillità !

Rispondi