licenza ordinaria

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Attilio Pezzuto
Appena iscritto
Appena iscritto

licenza ordinaria

Messaggio da Attilio Pezzuto »

Salve a tutti. sono un Apuntato Scelto dei Carabinieri. il 1° febbraio compio 24 anni di servizio. preciso che dal 29.05.1990 al 10.05.1991 come riporta anche la mia scheda PERSEO ho svolto il servizio militare nell'esercito per un totale di anni 25. Per quanto riguarda la licenza ordinaria conta anche l'anno di mlitare nell'esercito e quindi i giorni di licenza ordinaria passano dai 37 attuali a 45 in automatico nell'ABC o debbo presentare un istanza.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: licenza ordinaria

Messaggio da gino59 »

Attilio Pezzuto ha scritto:Salve a tutti. sono un Apuntato Scelto dei Carabinieri. il 1° febbraio compio 24 anni di servizio. preciso che dal 29.05.1990 al 10.05.1991 come riporta anche la mia scheda PERSEO ho svolto il servizio militare nell'esercito per un totale di anni 25. Per quanto riguarda la licenza ordinaria conta anche l'anno di mlitare nell'esercito e quindi i giorni di licenza ordinaria passano dai 37 attuali a 45 in automatico nell'ABC o debbo presentare un istanza.
=========================================
E' in automatico,ma tu rinfrescaci la memoria.....!!!
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: licenza ordinaria

Messaggio da panorama »

se ricerchi bene in questo forum CC. trovi tutte le info che vuoi su tale tematica.
Inoltre, (se non già fatto) basta che fai fare l'aggiornamento in ABC da parte del tuo nucleo c.do vedrai che in automatico ti verranno accreditati tutti i giorni che ti spettano.
Rispondi