NOVITA' SU EQUIPARAZIONE VD

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

NOVITA' SU EQUIPARAZIONE VD

Messaggio da avt8 »

Cari amici anche se io non sono una associazione ci metto tutto il mio impegno anche in politica, e tempo per dare a voi una risposta ed anche a me sulla equiparazione alle vittime del terrorismo-E non sono come qualche iscritto deficiente che fa solo chiacchiere, io faccio i fatti su tutto quello che posto, su questo forum a beneficio di tutti,anche se io da anni non ho mai chiesto niente, a nessuno.
Questo per farvi capire chi sono io anche s a qualcuno qualche mio intervento lo ritiene sgorbutico.Ma non lo e perchè la mia sgorbutaggine e rivolta a quelle persone che non conoscendo la materia si ergono a scienziati, ma non conoscono nemmeno l'alfabeto- Ma vengo al nocciolo dello scritto.-

Ebbene avevo mandato una e.mail al Sen.GOTOR che e il relatore del disegno di legge per la equiparazione delle vittime del dovere a quelle del terrorismo ,che fa parte del PD- e questa sera mi ha dato la sua risposta per e-mail

Gentile signor Serra,
abbiamo iniziata la discussione in commissione che dovrebbe riprendere dopo la pausa festiva perché la prossima settimana siamo bloccati dalla legge di stabilità.
Tanti auguri di Buone feste anche a Lei e ai Suoi cari.
Con viva cordialità

Miguel Gotor

BUON NATALE A TUTTI

Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Re: NOVITA' SU EQUIPARAZIONE VD

Messaggio da Zenmonk »

Grazie Avt8 e speriamo bene
Rispondi