non ho ancora capito

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
indio
Altruista
Altruista

non ho ancora capito

Messaggio da indio »

ciao a tutti, ho scritto molte volte su questo ottimo sito, ma non ho ancora capito una cosa.
nel giugno 2014 vengo condannato per il 697.c.p. sentenza irrevocabile novembre 2014.
ad oggi non ho avuto notizia di un eventuale disciplinare. la procura ad oggi non ha trasmesso la sentenza all'amministrazione.
sono ancora in pericolo per il disciplinare?

grazie mille

skywalker

Re: non ho ancora capito

Messaggio da skywalker »

Ciao. Dai pochissimi dati che riporti (a quanto sei stato condannato-pena sospesa si/no- non menzione si/no ) è difficile dare risposta. La tua amministrazione sapeva del tuo rinvio a giudizio? Sei mai stato sospeso a causa della vicenda? I termini per il procedimento disciplinare, comunque, decorrono da quando l'Amministrazione ha notizia della sentenza irrevocabile. Come fa la tua Amm.ne a non sapere che hai fatto tre livelli di giudizio (sentenza irrevocabile)? Sicuro che il tribunale non ha trasmesso gli atti?
Rispondi