Per chi potesse darmi info in merito
Per chi potesse darmi info in merito
Messaggio da jonnidread »
Salve a tutti il 27 ottobre scorso sono stato riformato il mese di novembre potevo accedere al sito dei CC per scaricare e controllare il cedolino adesso mi hanno annullato le credenziali per entrare nel portale "cancellato" nel sito dell'inps non risulto ancora cioè vedo solo le pratiche della pensione in lavorazione ,la domanda dove e come faccio a vedere il mio cedolino? Per questi pochi mesi prima che l'INPS definisce la pensione?,e approfitto per chiedere visto che il 2 novembre presso un patronato non presentato sia la pensione di inabilità' sia quella privilegio,chiedo insieme alla prima mi troverò' anche la privilegiata sulla prima pensione oppure passeranno mesi,anni eccc. Grazie
Re: Per chi potesse darmi info in merito
==============================================jonnidread ha scritto:Salve a tutti il 27 ottobre scorso sono stato riformato il mese di novembre potevo accedere al sito dei CC per scaricare e controllare il cedolino adesso mi hanno annullato le credenziali per entrare nel portale "cancellato" nel sito dell'inps non risulto ancora cioè vedo solo le pratiche della pensione in lavorazione ,la domanda dove e come faccio a vedere il mio cedolino? Per questi pochi mesi prima che l'INPS definisce la pensione?,e approfitto per chiedere visto che il 2 novembre presso un patronato non presentato sia la pensione di inabilità' sia quella privilegio,chiedo insieme alla prima mi troverò' anche la privilegiata sulla prima pensione oppure passeranno mesi,anni eccc. Grazie
Per gli statini dei 3 mesi devi rivolgerti all'ufficio Amministrativi provinciale.-
Prima avrai la pensione di inabilità e successivamente la P.P. se ti è stata decretata a vita.-Saluti
Messaggio da jonnidread »
Grazie Gino infatti chiedevo se i tempi sono lunghi per avere la privilegiata io ho una 8 A riconosciuta con decreto 2 anni fa e qualche tabella B .
========================Avita....???=========================jonnidread ha scritto:Grazie Gino infatti chiedevo se i tempi sono lunghi per avere la privilegiata io ho una 8 A riconosciuta con decreto 2 anni fa e qualche tabella B .
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA