Quesito su malattia Trombosi venosa arti inferiori

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Alberto6201
Appena iscritto
Appena iscritto

Quesito su malattia Trombosi venosa arti inferiori

Messaggio da Alberto6201 »

Salve a tutti. Volevo cortesemente un consiglio da qualcuno esperto. Sono in servizio con grado Brig Capo - data liv 09-12-2005 data scatti 01-06-1985 - tratt pens 2 - data arruolamento 27-06-1981 - Ass funz 3, età anagrafica anni 53. Mi trovo in malattia dal 20 settembre 2015 a causa di un incidente stradale fuori dal servizio per una lesione al tendine quadricipite, sono in riabilitazione, ma mi è stata riscontrata " Una trombosi dell'asse femoro popliteo bilaterale " per la quale dovrò effettuare tratt farmacologico. La mia infermità attuale fino ad oggi era per la lesione al tendine. Mi chiedo, se adesso comunico la nuova infermità cosa mi succede ? Rischio qualche provvedimento di riforma ? Essendo dette infermità allo stato attuale non dipendenti da causa servizio, dopo quanti mesi si arriva alla decurtazione dello stipendio ? Sinceramente sono un pò preoccupato in quanto credo che allo stato attuale nella mia posizione dovrei rimanere in servizio ancora altri tre anni credo. Saluti e grazie !

Rispondi