RICHIESTA BENEFICI 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
attilaeconan
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: mar feb 04, 2014 8:48 pm

RICHIESTA BENEFICI 104

Messaggio da attilaeconan »

Caro avvoca già in passato mi avete onorato di un vostro consiglio con il quale ho offrontato l'allora problema.
Vorrei porne in evidenza un'altro:
Ho di recente presentato allo S.M.E. A LA DOMANDA PER GODERE DEI BENEFICI DELLA LEGGE 104 RICONOSCIUTA A MIO SUOCERO CON L'ART.3 COMMA.3 ED IL 100% DELL'INVALIDITA', FACCIO INOLTRE PRESENTE CHE ANCHE MIA COGNATA LA FIGLIA MINORE E' INVALIDA AL 100% (THALASSEMICA) 104 ART2 COMMA 2 RICONOSCIUTA ED IO SONO L'UNICO CHE NE RICHIEDE I BENEFICI CHE CREDO DOVREBBERO CONCEDERMI SE NON CI SONO PROBLEMI ENTRO IL MESE DI DICEMBRE.
SECONDO UN'IMMINENTE STRAVOLGIMENTO DEGLI ORGANICI NEL MIO REPARTO E FERMORESTANDO L'ACCOGLIMENTO DELLA DOMANDA DEI BENEFICI, POSSONO METTERMI IN REIMPIEGO, SE MI DOVESSERO METTERE IN REIMPIEGO POSSO AVVALERMI DELLA 104 PER RESTARE IN SEDE?
UNA VOLTA ACCOLTA LA DOMANDA SECONDO QUANTO DESCRITTO SOPRA POTREI IO FARE DOMANDA PER UN TRASFERIMENTO IN ALTRA SEDE?
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO.


Rispondi