esami ruoli tecnici
esami ruoli tecnici
Messaggio da fabiettino71 »
Buongiorno a tutti e complimenti per l'impegno nel dare agli altri informazioni in altri ambiti poco ottenibili!
Il mio quesito riguarda gli esami per il transito ai ruoli tecnici per fisica inabilità permanente in modo non assoluto:
qualcuno li ha fatti dopo le nuove disposizioni di febbraio 2015?
come si svolgono?
si sanno subito gli esiti?
grazie mille per la collaborazione!
Il mio quesito riguarda gli esami per il transito ai ruoli tecnici per fisica inabilità permanente in modo non assoluto:
qualcuno li ha fatti dopo le nuove disposizioni di febbraio 2015?
come si svolgono?
si sanno subito gli esiti?
grazie mille per la collaborazione!
Re: esami ruoli tecnici
ciao, ho superato gli esami per ruolo tecnico lunedì 30. devo dire che Sto arrivando! hai scelto un profilo a te consono, di cui sai qualcosa, nn avrai problemi a superarlo. l'esito lo saprai subito ma dovrai comunque aspettare il decreto definitivo.
in bocca al lupo
in bocca al lupo
Aladin allora ci siamo visti lì perchè anche io ero convocato per il 30 u.s.!!! tutti idonei e tutti contenti anche perchè l'esame è stato obiettivamente "bilanciato"
Aladin ciao!hai novità per il decreto??sai nulla??io zero..sono in paziente attesa ...
-
- Appena iscritto
Messaggio da Maiunagioia »
ciao ragazzi,anch'io sono stato dichiarato non idoneo al servizio operativo,ma idoneo al transito nei ruoli tecnici...potete dirmi quanto avete aspettato per effettuare l'esame e specialmente come si è svolto questo esame....che profilo avete scelto?ho bisogno di chiarimenti perchè come al solito nessuno sa niente...grazie mille
[quote="Maiunagioia"]ciao ragazzi,anch'io sono stato dichiarato non idoneo al servizio operativo,ma idoneo al transito nei ruoli tecnici...potete dirmi quanto avete aspettato per effettuare l'esame e specialmente come si è svolto questo esame....che profilo avete scelto?ho bisogno di chiarimenti perchè come al solito nessuno sa niente...grazie mille
Ciao
per me è passato un anno e mezzo dal decreto di idoneità parziale a quando ho potuto fare domanda per il transito (ma aspettavo il parere del comitato di verifica delle cause di servizio,altrimenti sarebbe stato molto meno) e tre mesi per la convocazione per gli esami ai Ruoli Tecnici...la prova che abbiamo svolto è stata molto abbordabile,a nessuno è stato chiesto nulla di difficile ma solo nozioni inerenti lo specifico ruolo scelto....se hai una infarinatura,per esempio se hai scelto quel profilo, di informatica e dei sistemi in uso nell'amministrazione vai tranquillo! In bocca al lupo.
Ciao
per me è passato un anno e mezzo dal decreto di idoneità parziale a quando ho potuto fare domanda per il transito (ma aspettavo il parere del comitato di verifica delle cause di servizio,altrimenti sarebbe stato molto meno) e tre mesi per la convocazione per gli esami ai Ruoli Tecnici...la prova che abbiamo svolto è stata molto abbordabile,a nessuno è stato chiesto nulla di difficile ma solo nozioni inerenti lo specifico ruolo scelto....se hai una infarinatura,per esempio se hai scelto quel profilo, di informatica e dei sistemi in uso nell'amministrazione vai tranquillo! In bocca al lupo.
Neanche io...........purtroppo. :-IAladin ha scritto:nessuna novità per ora :)fabiettino71 ha scritto:Aladin ciao!hai novità per il decreto??sai nulla??io zero..sono in paziente attesa ...
Ciao a tutti. Qualcuno può dirmi quanto tempo prima dell'esame viene notificata la data dell'esame? In alrre parola quanto tempo prima si viene avvisati? Quanto dura il colloquio? Grazie mille!
-
- Riferimento
Messaggio da spazzanevepuntocom »
scrokkia ha scritto:Ciao a tutti. Qualcuno può dirmi quanto tempo prima dell'esame viene notificata la data dell'esame? In alrre parola quanto tempo prima si viene avvisati? Quanto dura il colloquio? Grazie mille!
per esperienza personale, la notifica per l'invito mi è stata fatta circa due mesi prima della convocazione, la prova è durata 6/7 minuti circa , in bocca al lupo......!
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Fabrizio De Andrè
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA