destituito per disciplina cmo continuera' a visitarmi

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
christian
Altruista
Altruista

destituito per disciplina cmo continuera' a visitarmi

Messaggio da christian »

tra 20 giorni Verro' destituito per troppe assenze, attualmente mi trovo in convalescenza presso cmo,qualcuno sa dirmi se la cmo continuera' a visitarmi , perche' a me serve comnque che la cmo si esprima sulla mia inabilita' come e' la procedura=?

paolo65

Re: destituito per disciplina cmo continuera' a visitarmi

Messaggio da paolo65 »

scusa che vuol dire per disciplina?Se tra 20 giorni supererai il limite dei 731 gg di aspettativa nel quinquennio per motivi sanitari sarai posto nella riserva e se ci sono i requisiti (15 anni di contribuzione utile) avrai il trattamento di quiescenza spettante in base agli anni maturati.Poi la cmo dovra' giudicarti idoneo o meno,ma e' un altro paio di maniche.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: destituito per disciplina cmo continuera' a visitarmi

Messaggio da lino »

CHRISTIAN E 4 MESI CHE TUTTI TI INVITANO AD SPIEGARTI MEGLIO, L'ESPOSIZIONE DEL PROBLEMA E' BASILARE, MA TU NON RISPONDI ?
SCRIVI CHE DEVI ESSERE CONGEDATO PERCHE' HAI FATTO 15 ANNI DI SERVIZIO POI CHE TI TROVI ALLA SCUOLA DI POLIZIA PER FARE IL CORSO E SEI ANCORA UN ALLIEVO DELLA P.S., SPIEGACI COSA SUCCEDE E NON MI SCRIVERE IN PRIVATO PRIMA DI DARE QUESTE RISPOSTE SE NO COME POSSIAMO CONSIGLIARTI.
SE NON VUOI ENTRARE NEI PARTICOLARI PER DELLE TUE PROBLEMATICHE BENE, MA ALMENO A LIVELLO GENERALE SPIEGA IL PROBLEMA.
CIAO E NON PRENDERTELA.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi