Seconda istanza ricorsi

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
leoda
Appena iscritto
Appena iscritto

Seconda istanza ricorsi

Messaggio da leoda »

Buon giorno a tutti e grazie per l’attenzione che darete a questa mail, purtroppo non ho ricevuto risposte nel forum della forestale e sono completamente senza un riferimento normativo che mi possa in qualche modo rassicurare sul mio futuro economico e umano . Sono un perito scelto del cfs, con 25 anni di servizio, ho maturato più di 600 giorni di aspettativa non consecutivi (negli ultimi 2 anni) per grave stato ansioso e stress psicofisico in seguito. Sono i aspettativa continuata da più di dodici mesi ma ho fatto ricorso in seconda istanza a seguito di una “ sorprendente idoneità della CMO” . Ho fatto ricorso in seconda istanza ma non so nulla sull’esito della visita che ho fatto e ho dovuto produrre un altro certificato tuttora valido.
Il giorno 13 novembre ho un’altra visita alla Cmo per ottenere la categoria relativa al’istanza di riconoscimento di causa di servizio (che ho chiesto) per la patologia di cui sopra (e per cui sono stato fatto precedentemente idoneo). Qualcuno sa dirmi che succede se in seconda istanza:
1-Mi danno altra aspettativa 2- se è una aspettativa speciale 3- se posso decadere dall’ impiego come civile e quindi ottenere la pensione per superamento del periodo max di aspettativa
4-Se la CMO può riformarmi anche se un mese fa mi ha fatto idoneo
5 se è opportuno farmi accompagnare da un medico legale e da quale in particolare

Rispondi