alloggio servizio asi

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Naked900

alloggio servizio asi

Messaggio da Naked900 »

Buonasera a tutti,
mi hanno revocato l'alloggio di servizio a seguito di trasferimento,
Prima della scadenza dei 20 gg utili al rilascio alloggio inviavo richiesta motivata per occupazione x ulteriori 90 gg dell'alloggio come previsto dalla normativa stante la mancanza disponibilità del mio appartamento in via di ultimazione lavori.
la mia amministrazione mi rispondeva dopo un mese autorizzando occupazione per solo un mese, invitandomi a liberare alloggio giorno dopo notifica. La mia amministrazione faceva sottoscrive dichiarazione richiesta urgente alloggio servizio al nuovo militare trasferito, sebbene questi occupa alloggio di servizio ASI.
Procedura regolare??
Solitamente autorizzano occupazione per ulteriori tre mesi!!!!
Se rilascio l'alloggio più tardi cosa mi succede stante il fatto che non ho un luogo dove andare??????

Grazie a chi rispondera' al mio quesito

Naked900

Re: alloggio servizio asi

Messaggio da Naked900 »

Naked900 ha scritto:Buonasera a tutti,
Prima della scadenza dei 20 gg utili al rilascio alloggio inviavo richiesta motivata per occupazione x ulteriori 90 gg dell'alloggio come previsto dalla normativa stante la mancanza disponibilità del mio appartamento in via di ultimazione lavori.
la mia amministrazione mi rispondeva dopo un mese autorizzando occupazione per solo un mese, invitandomi a liberare alloggio giorno dopo notifica. La mia amministrazione faceva sottoscrive dichiarazione richiesta urgente alloggio servizio al nuovo militare trasferito, sebbene questi occupa alloggio di servizio ASI.
Procedura regolare??
Se rilascio l'alloggio più tardi cosa mi succede stante il fatto che non ho un luogo dove andare??????

Nessuna conosce la procedura alloggi servizio
Naked900

Messaggio da Naked900 »

Naked900 ha scritto:
Naked900 ha scritto:Buonasera a tutti,
Procedura regolare??

Nessuna conosce la procedura alloggi servizio
fulmineacielsereno
Altruista
Altruista

Messaggio da fulmineacielsereno »

Ciao
Si sono 3 mesi. Comunque studiati il testo unico delle disposizioni regolamentari in materia di ordinamento militare approvato Dpr del 15.3.2010 artt 362 in poi.
Rispondi