domanda di causa di servizio per idoneita parziale
domanda di causa di servizio per idoneita parziale
premetto sono stato ricoverato in ospedale dal 17.12.2009 al 04.02.2010, tra accertamenti operazione di sostituzione della valvola aortica riabilitazione, dal 5 di febbraio sono stato in malattia sino al 6 luglio 2010 il 7 presentatomi alla cmo mi concedevano ulteriori gg 70 di convalescenza in attesa che arriva la domanda di causa di servizio per la proposta per l'idoneita parziale al comitato di verifica, cosa sucede allo stipedio e in quanto tempo risponde il comitato di verifica, grazie
-
- Appena iscritto
Re: domanda di causa di servizio per idoneita parziale
Messaggio da paolo60-79 »
Caro collega anche io ho avuto la tua stessa patologia e nel nov. 2009 mi hanno sostituito la valvola aortica e rimosso un aneurisma presente sempre sull'aorta. La malattia per me ha avuto inizio il 23 ago 2009. Allo stato attuale, sono stato riformato parzialmente ed idoneo al servizio civile, qualora il comitato di verifica non ritenga la mia patologia come causa di servizio. nel frattempo la CMO di Chieti mi assegnava la tab. A cat. 5.. Nella mia posizione percepisco lo stipendio normalmente, ma qualora non dovesse essere riconosciuta la c.d.s. dovro' restituire il 50% delle somme dal 12° mese e dal 18 mese il 100% delle somme percepite. Avendo maturato 32 anni di servizio qualora fossi congedato per inabilita' andrei in pensione, ora non so' te come stai messo con gli anni di servizio. Spero di esserti stato utile. tanti auguri
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA