Buona sera a tutti.
Volevo chiedere agli esperti se è obbligatorio comunicare una patologia da cui si è affetti e che rischi si corrono qualora si verrebbe scoperto. Io soffro di ipertensione ma al servizio sanitario della mia amministrazione non ne sono a conoscenza, cosa si rischia?
Obbligo di comunicare una patologia
Re: Obbligo di comunicare una patologia
L'ipertensione non viene neanche catalogata come malattia dalla nostra amministrazione, io sono stato fatto idoneo con l'occhio destro completamente cieco e il sinistro affetto da patologia degenerativa, mi è stato risposto che quando diventero cieco se ne riparlerà.
Ciao
Ciao
Dipende dalla C.M.O. medica, io con epatite b, mi riformarono, dicendo che non potevo sopportare stress, e poi mi dissero che ero idoneo alle aree funzionali del ministero difesa in fin dei conti mi hanno fatto il pacco perché potevo andare in un ufficio della mia amministrazione Arma dei CC invece di farmi transitare ovviamente costretto economicamente che poi mi mandarano all'intereggionale Arma CC come asistente amministrativo ancora non capisco lo stress questo e vero a quel punto io ho deciso di scaldare la sedia e non toccavo carta. lo ho detto dipende dalla CMO.
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
IO STESSO PROBLEMA AD UN OCCHIO , HO AGGIUNTO QUALCHE COSINA ALTROAlex1969 ha scritto:L'ipertensione non viene neanche catalogata come malattia dalla nostra amministrazione, io sono stato fatto idoneo con l'occhio destro completamente cieco e il sinistro affetto da patologia degenerativa, mi è stato risposto che quando diventero cieco se ne riparlerà.
Ciao
E MI HANNO RIFORMATO SENZA PROBLEMI
CIAO
Questa disposizione del 2012 emanata dal Ministero della Difesa, si sta facendo vecchia nel mio "archivio" e prima che si perde la voglio postare qui trattandosi di "comunicazione" di cui all'art. 748.
In particolare, per il Titolo del post, leggete il punto 2.
In particolare, per il Titolo del post, leggete il punto 2.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA