Obbligo di comunicare una patologia

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Gabry08
Sostenitore
Sostenitore

Obbligo di comunicare una patologia

Messaggio da Gabry08 »

Buona sera a tutti.
Volevo chiedere agli esperti se è obbligatorio comunicare una patologia da cui si è affetti e che rischi si corrono qualora si verrebbe scoperto. Io soffro di ipertensione ma al servizio sanitario della mia amministrazione non ne sono a conoscenza, cosa si rischia?

spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Re: Obbligo di comunicare una patologia

Messaggio da spartagus »

Se vuoi che ti riformano all'ora dichiarala, se no curati finche puoi tienila nascosta.
Ciao e Auguri
Alex1969
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Alex1969 »

L'ipertensione non viene neanche catalogata come malattia dalla nostra amministrazione, io sono stato fatto idoneo con l'occhio destro completamente cieco e il sinistro affetto da patologia degenerativa, mi è stato risposto che quando diventero cieco se ne riparlerà.
Ciao
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

Dipende dalla C.M.O. medica, io con epatite b, mi riformarono, dicendo che non potevo sopportare stress, e poi mi dissero che ero idoneo alle aree funzionali del ministero difesa in fin dei conti mi hanno fatto il pacco perché potevo andare in un ufficio della mia amministrazione Arma dei CC invece di farmi transitare ovviamente costretto economicamente che poi mi mandarano all'intereggionale Arma CC come asistente amministrativo ancora non capisco lo stress questo e vero a quel punto io ho deciso di scaldare la sedia e non toccavo carta. lo ho detto dipende dalla CMO.
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

Alex1969 ha scritto:L'ipertensione non viene neanche catalogata come malattia dalla nostra amministrazione, io sono stato fatto idoneo con l'occhio destro completamente cieco e il sinistro affetto da patologia degenerativa, mi è stato risposto che quando diventero cieco se ne riparlerà.
Ciao
IO STESSO PROBLEMA AD UN OCCHIO , HO AGGIUNTO QUALCHE COSINA ALTRO

E MI HANNO RIFORMATO SENZA PROBLEMI

CIAO
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Questa disposizione del 2012 emanata dal Ministero della Difesa, si sta facendo vecchia nel mio "archivio" e prima che si perde la voglio postare qui trattandosi di "comunicazione" di cui all'art. 748.

In particolare, per il Titolo del post, leggete il punto 2.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi