giudicato penale

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Padrino1312
Appena iscritto
Appena iscritto

giudicato penale

Messaggio da Padrino1312 »

Salve.. a distanza di un anno da un diverbio di condominio tra militari vengo informato dal mio comando che era stato aperto un giudicato penale concluso con il rinvio al comando di appartenenza il quale mi contestano gli addebiti (diverbio condominiale violazione art.732 contegno) x un Processino di rigore concluso con gg di consegna semplice... ora non mi ritrovo nella graduatoria di avanzamento... e possibili che x il giudicato penale abbiano bloccato il grado?? Lei trova illeciti nella procedura attuata??? Grazie anticipatamente.

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: giudicato penale

Messaggio da avt8 »

Padrino1312 ha scritto:Salve.. a distanza di un anno da un diverbio di condominio tra militari vengo informato dal mio comando che era stato aperto un giudicato penale concluso con il rinvio al comando di appartenenza il quale mi contestano gli addebiti (diverbio condominiale violazione art.732 contegno) x un Processino di rigore concluso con gg di consegna semplice... ora non mi ritrovo nella graduatoria di avanzamento... e possibili che x il giudicato penale abbiano bloccato il grado?? Lei trova illeciti nella procedura attuata??? Grazie anticipatamente.
La sanzione disciplinare della consegna semplice non comporta negativamente sull'avanzamento-
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

avt8 ha scritto:
Padrino1312 ha scritto:Salve.. a distanza di un anno da un diverbio di condominio tra militari vengo informato dal mio comando che era stato aperto un giudicato penale concluso con il rinvio al comando di appartenenza il quale mi contestano gli addebiti (diverbio condominiale violazione art.732 contegno) x un Processino di rigore concluso con gg di consegna semplice... ora non mi ritrovo nella graduatoria di avanzamento... e possibili che x il giudicato penale abbiano bloccato il grado?? Lei trova illeciti nella procedura attuata??? Grazie anticipatamente.
La sanzione disciplinare della consegna comporta la non idoneità all'avanzamento del grado della graduatoria-
-

Ma nei sei mesi successivi potrai ottenere l'avanzamento a scelta- Comunque se ci tieni tanto all'avanzamento, impugna avanti al T.A.R. la nota del diniego all'avanzamento per effetto della sanzione disciplinare della consena semplice.-
Padrino1312
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Padrino1312 »

Quindi il giudicato penale non ha influito con il non avanzamento?
Perché non risulta il mio nome nella graduatoria di idoneità ma nel decreto mi hanno detto che magari ci sono grazie
Rispondi