Info

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Gennaro1971

Info

Messaggio da Gennaro1971 »

Buona sera a tutti gli utenti del Forum,
sono un ispettore in servizio nella provincia di Mantova e chiedo agli utenti se potreste indirizzarmi presso un legale in zona Mantova/Verona. Tale richiesta è dovuta al fatto che dopo ben 20 anni di servizio mi sono trovato le note caratteristiche abbassate da "SUPERIORE ALLA MEDIA A NELLA MEDIA"; non riporto il giudizio complessivo ma in sostanza non avrei qualità morali intellettuali e professionali adeguate al nuovo incarico. Sono presso tale articolazione dal mese di ottobre 2014 e con il reggente dell'ufficio non si è mai instaurato un feeling. Non aggiungo altro e spero in un aiuto dal Forum.
Aggiungo scansione del giudizio complessivo del compilatore.

Saluti a tutti.

Centurione
Sostenitore
Sostenitore

Re: Info

Messaggio da Centurione »

Qui a Napoli potrei metterti in contatto con alcuni ottimi amministrativisti, esperti del settore e non troppo cari, ma credo siano un po' troppo distanti per le tue esigenze.
Per impratichirti, potresti comunque cominciare a dare un'occhiata a ricorsi che ricalcano la tua situazione. In rete riesci sicuramente a trovare del materiale che ti può interessare. Sul nostro forum, ad esempio, nella discussione "ricorso note caratteristiche", trovi dei ricorsi gerarchici, uno dei quali fatti dallo scrivente. La strada del ricorso gerarchico, comunque, anche se non costa nulla, è quella che dà quasi sempre risultati infausti, ma eventualmente può servirti a guadagnare tempo. Non solo, ma la strada del ricorso interno obbliga la controparte ad estrinsecare e approfondire ulteriormente le motivazioni che hanno portato all'abbassamento della scheda valutativa, il che potrebbe darti nuovi elementi di contestazione su cui improntare la tua vertenza.
Gufo Triste
Gennaro1971

Buonasera, ringrazio per la risposta. Una info se posso ma in che senso guadagnerei tempo con il ricorso gerarchico rispetto a quello amm.vo? Per Napoli mi potrebbe interessare io sono della analoga provincia; se per te non è un problema mi potresti dare i contatti ?
grazie.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

Centurione ha scritto:Qui a Napoli potrei metterti in contatto con alcuni ottimi amministrativisti, esperti del settore e non troppo cari, ma credo siano un po' troppo distanti per le tue esigenze.
Per impratichirti, potresti comunque cominciare a dare un'occhiata a ricorsi che ricalcano la tua situazione. In rete riesci sicuramente a trovare del materiale che ti può interessare. Sul nostro forum, ad esempio, nella discussione "ricorso note caratteristiche", trovi dei ricorsi gerarchici, uno dei quali fatti dallo scrivente. La strada del ricorso gerarchico, comunque, anche se non costa nulla, è quella che dà quasi sempre risultati infausti, ma eventualmente può servirti a guadagnare tempo. Non solo, ma la strada del ricorso interno obbliga la controparte ad estrinsecare e approfondire ulteriormente le motivazioni che hanno portato all'abbassamento della scheda valutativa, il che potrebbe darti nuovi elementi di contestazione su cui improntare la tua vertenza.
===per un signore che si chiama Gennaro può mai essere lontano da Napoli?
Gennaro1971

Ringrazio Angri62 per l'apprezzamento; in certi momenti della vita lavorativa semplici gratificazioni sortiscono un buon effetto.

Intanto saluto tutto il forum.
Centurione
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Centurione »

Ok. Ti mando in m.p. le referenze di un legale di Pozzuoli che fino ad adesso non me ne ha sbagliata una.
Gufo Triste
Gennaro1971

Sera Centurione, ti ringrazio delle info in m.p. nel frattempo ci sono stati risvolti inaspettati per la mia vicenda ma comunque l'intenzione di procedere è forte.
Un saluto per adesso.
Rispondi