Class Action CASSA SOTTUFFICIALI

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
alphasierradelta
Appena iscritto
Appena iscritto

Class Action CASSA SOTTUFFICIALI

Messaggio da alphasierradelta »

Signori, se vogliamo riprenderci i soldi che abbiamo versato e che non vogliono ridarci dobbiamo unire le forze e costituire una class action, personalmente mi sono congedato il 28 gennaio 2014 volontariamente (AERONAUTICA) e ho versato per anni la cassa sottufficiali... e non mi piace essere derubato, inizio a lasciare i miei recapiti, possiamo sentirci tramite mail o su whatsapp,
Antonio

antonio1.dinuzzo@gmail.com
3289529191

elbriga

Re: Class Action CASSA SOTTUFFICIALI

Messaggio da elbriga »

alphasierradelta ha scritto:Signori, se vogliamo riprenderci i soldi che abbiamo versato e che non vogliono ridarci dobbiamo unire le forze e costituire una class action, personalmente mi sono congedato il 28 gennaio 2014 volontariamente (AERONAUTICA) e ho versato per anni la cassa sottufficiali... e non mi piace essere derubato, inizio a lasciare i miei recapiti, possiamo sentirci tramite mail o su whatsapp,
Antonio

3289529191
Come mai non ti viene liquidata la cassa sottuficiali?
antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Re: Class Action CASSA SOTTUFFICIALI

Messaggio da antoniope »

alphasierradelta ha scritto:Signori, se vogliamo riprenderci i soldi che abbiamo versato e che non vogliono ridarci dobbiamo unire le forze e costituire una class action, personalmente mi sono congedato il 28 gennaio 2014 volontariamente (AERONAUTICA) e ho versato per anni la cassa sottufficiali... e non mi piace essere derubato, inizio a lasciare i miei recapiti, possiamo sentirci tramite mail o su whatsapp,
Antonio

3289529191
Ma la domanda l'hai presentata?
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Rispondi