malattia professionale?

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
fulvia
Appena iscritto
Appena iscritto

malattia professionale?

Messaggio da fulvia »

lavoro in un laboratorio analisi in cui l'aria condizionata viene tenuta accesa anche in inverno per perttere ai macchinari di non incepparsi.Ho il glaucoma,cefalee che con il freddo si acuiscono con aura.Ho artrosi ,5 ernie del disco e sono sata sottoposta a due interventi ,uno per stenosi cervicale e uno di ernia lombare.Soffro di dolori alla schiena con lombosciatalgie da stenosi anche alla lombare.Mi hanno detto di chiedere la malattia professionale ,ma sono perplessa,Sicuramente il luogo dove lavoro non e' per me salutare ,ma non so come si puo' legare alla malattia professionale.Mi mancano 2 anni per la pensione e quindi vorrei sapere se si puo' intervenire con questa motivazione per andare perima in pensione

Rispondi