Revoca Rinuncia al transito

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
davide
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: sab ott 10, 2009 9:32 pm

Revoca Rinuncia al transito

Messaggio da davide »

Salve a tutti,
qualcuno può dirmi se posso revocare la domanda di rinuncia al transito civile tramite il ricorso al Capo dello Stato.Come deve essere fatta e a chi indirizzata?. Posso farla da solo o è necessario l'assistenza di un legale ?.
Grazie
Davide


propertytagdell

Re: Revoca Rinuncia al transito

Messaggio da propertytagdell »

Quando ti chiameranno per firmare il contratto da civile puoi non firmare e rinunciare al transito. Comunque se vuoi rinunciare anticipatamente, basta che vai al tuo comando e fai domanda di rinuncia e chiedi di essere posto in pensione, loro sanno come fare. Non è necessario presentare alcun ricorso. Ciao Propertytagdell
Rispondi