servizi di videosorveglianza

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
attilaeconan
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: mar feb 04, 2014 8:48 pm

servizi di videosorveglianza

Messaggio da attilaeconan »

Egr avvocato, siamo dei Graduati in servizio permanente in servizio in una caserma della Calabria a circa 1500 mt s.l.m. faccio questo premessa perchè i nostri superiori ci stanno facendo svolgere dei servizi a nostro avviso sbalgliati.
Mi spiego meglio facciamo turni del tipo: 24:00 - 08:00 che loro considerano normale orario di servizio, oltre al fatto che per circa sei mesi all'anno la strada è ricoperta dalla neve o dal ghiaccio e per altro montando da soli.
Volevamo chiedervi se l'orario notturno è uguale a quello diurno se la normativa sui servizi prevede che si possa montare da soli per 8 ore notturno tra l'altro in una zona disagiata al 75% e la strada da intraprendere qualora come crediamo noi la normativa ci dia ragione.
La ringraziamo anticipatamente per le rispote che fornirete.


Rispondi