RICONGIUNGIMENTO CONIUGALE??

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
seby982
Appena iscritto
Appena iscritto

RICONGIUNGIMENTO CONIUGALE??

Messaggio da seby982 »

Salve e tutti,

sono un sottocapo della Marina Militare in servizio permanente da 5 anni e sono sposato da un paio di mesi. Mia moglie è titolare di un'azienda da qualche anno, con dipendenti a carico. Volevo sapere se esiste qualche legge che ci permetta di avvicinarci visto che lavoro a circa 500 km di distanza... :(

Spero in una Vs. risposta.. Grazie.

die
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: RICONGIUNGIMENTO CONIUGALE??

Messaggio da die »

Salve Seby,
Anche io ho il tuo stesso problema.....sono un VSP dell'esercito e sono sposato da 7 mesi con mia moglie il quale è titolare di azienda....ti volevo chiedere se magari hai avuto delle informazioni utili sull'argomento.
Spero di si...ahah! Saluti e grazie....!
unisono
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da unisono »

TU PENSA CHE IO SONO IN SERVIZIO PERMANENTE IN MARINA AD AUGUSTA......MIA MOGLIE IN GUARDIA DI FINANZA A MILANO MALPENSA.......E ANCORA STIAMO ASPETTANDO.....
E MI SA CHE ASPETTEREMO UN BEL PO...........
VOI SAPETE SE CI STA QUALCHE CIRCOLARE INTERNA IN MARINA?

GRAZIE
die
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da die »

No....su questo argomento preciso non ti so dire anche perche la mia situazione è diversa perche mia moglie è titolare di un'azienda mentre io sono vsp dell'esercito.....secondo me per il mio caso credo che non ci sia niente da fare....Saluti
Rispondi