ASSEGNO DI FUNZIONE PER PENSIONATI

Feed - CARABINIERI

Rispondi
PIERRECC
Attività iniziale
Attività iniziale

ASSEGNO DI FUNZIONE PER PENSIONATI

Messaggio da PIERRECC »

Buonasera ... torno su questo forum dopo molto tempo ... a seguito di problemi di salute ... spero risolti .. desideravo chiedere se ci sono novità in merito al pagamento del secondo assegno di funzione sbloccato lo scorso gennaio e non pagato a quelli che alla data del 31.12.2014 erano in pensione ... grazie

briga60@hotmail.it

Re: ASSEGNO DI FUNZIONE PER PENSIONATI

Messaggio da briga60@hotmail.it »

Ciao collega anch'io nella stessa posizione e vedo che nessuno da dei consigli utili circa delle novità in merito. IO sono andato in pensione a settembre 2014 ed il 3' ass. L'avevo maturato a dicembre 2010. Non so se è meglio fare domanda al cna e spero che gli esperti diano qualche consiglio o meglio delle novità..non capisco perché nessuno ti ha dato una risposta x una cosa così seria. Saluti
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: ASSEGNO DI FUNZIONE PER PENSIONATI

Messaggio da angri62 »

briga60@hotmail.it ha scritto:Ciao collega anch'io nella stessa posizione e vedo che nessuno da dei consigli utili circa delle novità in merito. IO sono andato in pensione a settembre 2014 ed il 3' ass. L'avevo maturato a dicembre 2010. Non so se è meglio fare domanda al cna e spero che gli esperti diano qualche consiglio o meglio delle novità..non capisco perché nessuno ti ha dato una risposta x una cosa così seria. Saluti
===nella sezione della polizia penitenziaria cè una discussione simile.
Rispondi