Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
trittico69

Messaggio da trittico69 »

salve volevo sapere cosa ne pensate della legge fatta per le forze armate che non hanno l'obbligo di residenza....a me sembra una presa in giro e vi spiego:
ho acquistato una casa a Prato e ho la residenza a Isernia, la convenienza stà nell'assicurazione dell'auto che pago molto meno restando residenza a Isernia però la luce pago per non residente e quindi maggiorata, l'immondizia la pago sia a Isernia dove risulto residente e sia a Prato dove abito fisicamente, adesso stanno per cambiare anche per l'acqua e il gas vogliono mettere la maggiorazione per i non residenti.
Quindi mi chiedo dov'è la convenienza di questa legge?
grazie

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: residenza

Messaggio da gino59 »

trittico69 ha scritto:salve volevo sapere cosa ne pensate della legge fatta per le forze armate che non hanno l'obbligo di residenza....a me sembra una presa in giro e vi spiego:
ho acquistato una casa a Prato e ho la residenza a Isernia, la convenienza stà nell'assicurazione dell'auto che pago molto meno restando residenza a Isernia però la luce pago per non residente e quindi maggiorata, l'immondizia la pago sia a Isernia dove risulto residente e sia a Prato dove abito fisicamente, adesso stanno per cambiare anche per l'acqua e il gas vogliono mettere la maggiorazione per i non residenti.
Quindi mi chiedo dov'è la convenienza di questa legge?
grazie
==================================
Di questi tempi parlare di convenienza è azzardato.-

N.B. Oltre a quei conti devi mettere in conto anche I.M.U. e T.A.S.I. .- Saluti
Rispondi