Permanente inabilita' causa di servizio rimborso stipendio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
renatinsky

Permanente inabilita' causa di servizio rimborso stipendio

Messaggio da renatinsky »

Egregio,
il mio quesito e' questo: dopo due anni consecutivi di aspettativa e presentazione di domanda di tre cause di servizio presentate al mio comando da oltre due anni, sono stato convocato dalla CMO di Roma due volte (solo per la prima, in ordine temporale) ma, entrambe le volte non e' stato possibile per cause non dovute da me, giudicarle, anzi la CMO non ha nemmeno imbastito la pratica.
Lo stato puo' chiedermi il rimborso della meta' dello stipendio per i primi sei mesi successivi all'anno di aspettatova e quindi il totale dello stipendio per i restanti sei mesi? Sarebbero 18.000 euro circa.
Se no e lo dovesse fare ho bisogno di un legale? Spero di essere stato chiaro.
Saluti

Rispondi