accesso ati amministrativi

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ariete17
Consigliere
Consigliere

accesso ati amministrativi

Messaggio da ariete17 »

buongiorno chi sa rispondere?
ho fatto richiesta per accesso atti amministrativi alla mia amministrazione, son già scaduti i 30 gg di silenzio rigetto, sono intenzionato a ricorrere alla commissione ai sensi dell art.27 della l.241/90 e art.12 del dPR 184/2006.
posso farlo senza avvocato o è obbligatorio la sua prestazione?

"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Re: accesso ati amministrativi

Messaggio da Zenmonk »

Puoi ricorrere in persona
ariete17
Consigliere
Consigliere

Re: accesso ati amministrativi

Messaggio da ariete17 »

Zenmonk ha scritto:Puoi ricorrere in persona
ma il c.5 bis art.25 della 241/90 è stato abrogato (dove appunto diceva che non occorreva l'avvocato))
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Rispondi