Cercare una gravidanza

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Masone87
Appena iscritto
Appena iscritto

Cercare una gravidanza

Messaggio da Masone87 »

Salve avvocato sono un militare dell AM le scrivo in quanto sfortunatamente io e mia moglie siamo alla ricerca di un figlio da un anno e poco piu e non riusciamo ad averlo.In primis perchè lei ha dei cicli anovulatori ed è costretta a monitoraggi del periodo fertile e cure ormonali dal ginecologo con il conseguente dispendio economico e psicologico sia da parte sua che da parte mia.Inoltre siamo costretti ad avere rapporti mirati in periodi ben precisi( in prativa lo facciamo quando gli lo dice la ginacologa ) .Ora la situazione é gia spiacevole di suo , ma a rendere la cosa ancora piu difficile è il mio reparto di appartenenza in quanto nonostante le mie spiegazioni ai rispettivi comandanti .,del mio problema e della mia necessitá di stare a casa per il periodo in cui mia moglie dovrebbe avere rapporti con me ,(che tra l altro non è mai lo stesso e puo avvenire dalla sera alla mattina) ,continuano a mandarmi in giro per l Italia per varie missioni nazionali e corsi facendo finta di niente giustificandosi che non hanno prrsonale...La mia domanda è questa- esiste qualche legge di cui possa avvalermi per restare a casa e uscire un po dal "giro"delle missioni e dei corsi e restare un po a casa almeno fino a quando non si instaurerá una