istanza x conferire con il com.te provinciale

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
sasi73
Attività iniziale
Attività iniziale

istanza x conferire con il com.te provinciale

Messaggio da sasi73 »

gentile avvocato, oramai due mesi fa feci istanza per conferire con il comandante provinciale per motivi di servizio, in particolare per commentare il rapporto fatto dai miei superiori al direttore generale del personale militare a seguito di ricorso alle note, ebbene in quel rapporto i miei superiori hanno scritto parecchie bugie tutte confutabili di fatto descrivendomi come quello che non sono, attribuendomi fatti specifici e cose che non ho fatto... ravvisabili reati procedibili d'ufficio come per esempio la diffamazione militare etc.... di certo come è prassi avranno controllato che il mio scritto corrispondesse a verità.... e per questo ci vuole tempo...... sta di fatto che ancora il comandante principale non mi ha convocato.-
la mia domanda è... vi è un tempo limite per chiamarmi a rapporto?
posso controllare lo stato di avanzamento dell'istanza e se si come?
in questa caso è possibile applicare l'omissione di atti d'ufficio?
grazie per ogni suggerimento che vorrà darmi

umtambor
Riferimento
Riferimento

Re: istanza x conferire con il com.te provinciale

Messaggio da umtambor »

Gravissimo fare passare due mesi per ricevere a rapporto un dipendente: chiedi a questo punto di essere messo a rapporto dal Comandante di Legione. Esponigli tutto, anche il mancato conferimento con il comandante provinciale, e chiedi che sia presente un testimone. In caso di inerzia, fai presente che relazionerai tutto all' A.G. militare ed ordinaria.
Preparati ad una battaglia.
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Re: istanza x conferire con il com.te provinciale

Messaggio da Zenmonk »

Sommessamente ed umilmente: trovati un ottimo avvocato sin d'ora che sia esperto di diritto militare (sono pochissimi) e nel frattempo ricordati che stai maneggiando cerini accesi mentre sei bagnato di benzina...
Rispondi