password

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
rocco7555
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: dom lug 26, 2015 5:08 pm

password

Messaggio da rocco7555 »

Da alcuni mesi mi sono state tolte le password per lavorare sugli applicativi quali promil, sige, tale operazione impedisce alla persona di lavorare, come reagire a queste azioni dall'alto, si può persino fermarsi se si lavora esclusivamente con un computer, a me sta accadendo ma non so come reagire e a quali conseguenze potrei andare. Datemi se potete un consiglio serio.


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: password

Messaggio da angri62 »

rocco7555 ha scritto:Da alcuni mesi mi sono state tolte le password per lavorare sugli applicativi quali promil, sige, tale operazione impedisce alla persona di lavorare, come reagire a queste azioni dall'alto, si può persino fermarsi se si lavora esclusivamente con un computer, a me sta accadendo ma non so come reagire e a quali conseguenze potrei andare. Datemi se potete un consiglio serio.
===le abilitazioni sono a livelli ed in base al grado rivestito ed al lavoro assegnato.
nel caso venissero declassati i livelli puoi solo chiedere spiegazioni al responsabile informatico, dovrà avere disposizioni in merito.
Rispondi