Pensionamento con riforma
Pensionamento con riforma
Chiedo qualcuno che mi sappia calcolare la pensione, nel caso di riforma per motivi di salute, avendo questi requisiti maturati. Arruolato 10/1985, con due figli a carico, grado da M.C. livello parametrale 133, stipendio annuo lordo 22.969, aliquota massima 38%, aliquota media 27.09, retribuzione individuale anzianità annua 769.10, indennità men. pens. lordo 789.10, rdn n.3458/1928(lordo 29.10), contributi inpdap 319.19, contributi op. prev. 45.57, contribuiti f. cred. 11.64, fondo previdenza 36.44 . Nel caso in cui mi dovessero riformare, andrei in pensione il 12/2015, con 4 mesi di aspettativa. Mi converrebbe fare, eventualmente tutta l'aspettativa . Ho anche la causa di servizio con 6^ cat. Nel caso in cui non fossero sufficienti i dati inseriti, vi prego di chiedermeli e dirmi dove reperirli. In attesa di un vostro aiuto, vi ringrazio anticipatamente.
Re: Pensionamento con riforma
===bluvit ha scritto:Chiedo qualcuno che mi sappia calcolare la pensione, nel caso di riforma per motivi di salute, avendo questi requisiti maturati. Arruolato 10/1985, con due figli a carico, grado da M.C. livello parametrale 133, stipendio annuo lordo 22.969, aliquota massima 38%, aliquota media 27.09, retribuzione individuale anzianità annua 769.10, indennità men. pens. lordo 789.10, rdn n.3458/1928(lordo 29.10), contributi inpdap 319.19, contributi op. prev. 45.57, contribuiti f. cred. 11.64, fondo previdenza 36.44 . Nel caso in cui mi dovessero riformare, andrei in pensione il 12/2015, con 4 mesi di aspettativa. Mi converrebbe fare, eventualmente tutta l'aspettativa . Ho anche la causa di servizio con 6^ cat. Nel caso in cui non fossero sufficienti i dati inseriti, vi prego di chiedermeli e dirmi dove reperirli. In attesa di un vostro aiuto, vi ringrazio anticipatamente.
RIA
ASS. FUNZ.
VAC. CONTR.
????????
ria 64,09 lorda
assegno funz lordo 255,57
vacanza contrattuale 2010 14,36 lorda
Ho visto che sei un esperto . ma come si calcola la pal'.
ci sono voci che dicono che toglieranno la pensione privilegiata sai qualcosa in merito.
se ti va puoi fornirmi UN recapito. il mio è3355342787 (di servizio)
ci sono voci che dicono che toglieranno la pensione privilegiata sai qualcosa in merito.
===la pensione sarà di circa € 1.693,32 netto con figli a carico + eventuale ppobluvit ha scritto:ria 64,09 lorda
per calcolare la pal - internet e pieno di esempi.
per qualcosa di personale, scrivi in privato.
scusami ma tichiedo se hai calcolato l'importo considerando l'uscita al 31.12 quando avrò piu' di trentanni di servizio oppure alla data attuale.
Grazie e Salutoni
Grazie e Salutoni
===l'importo calcolato per quello che hai scritto, fine anno.bluvit ha scritto:scusami ma tichiedo se hai calcolato l'importo considerando l'uscita al 31.12 quando avrò piu' di trentanni di servizio oppure alla data attuale.
Grazie e Salutoni
-
- Disponibile
Messaggio da sciamune moi »
X Bluvit ..non avere dei dubbi su quello che scrive il "Maestro" potresti pagare cene all'infinito.....ahahahahahaha
Sai sono nuovo del forum. ogni tanto entro nel sito ma nel forum mai. Da adesso in avanti vi faro' compagnia piu' spesso anche perché siete addentrati in materia.Inoltre mi terro' aggiornato nel caso dovesse cambiare qualche regola (es. si parla di ppo non erogabile dal 1 1 2016)ecc. ecc. Comunque grazie del consiglio. Sono contento che il "maestro" mi abbia risposto ed anche della risposta sono contento.
Ultimo bump di bluvit effettuato il dom nov 22, 2015 11:58 pm.
Rispondi
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA