ricongiungimento familiare polizia di stato

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
brown19
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 26, 2015 4:00 pm

ricongiungimento familiare polizia di stato

Messaggio da brown19 »

buonasera avvocato,
mi permetto di disturbarla per sottoporle la mia situazione familiare,
sono un appartenente alla Polizia di Stato in servizio da ormai 20 anni presso una Questura del Piemonte. Sono residente in piemonte con mio figlio di appena 12 mesi e la mia compagna che però è impiegata presso l'Amministrazione della Regione Liguria.
vorrei chiederle se e quale normativa, diversa dall'art. 42 bis D.lgs. 165/2001 (assegnazione temporanea) consentirebbe alla mia compagna (siamo disposti a contrarre matrimonio anche subito se necessario) di richiedere il ricongiungimento familiare con il sottoscritto ed il conseguente trasferimento presso altra Amministrazione avente sede vicina alla mia.
la ringrazio anticipatamente


Rispondi