legge 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
giuseppe 970
Appena iscritto
Appena iscritto

legge 104

Messaggio da giuseppe 970 »

Buongiorno vorrei porvi una situazione alquanto strana per me, sicuramente voi mi potrete dare delle delucidazioni. Ad ottobre scorso ho presentato domanda di 104 con domanda di trasferimento per mia cognata che vive in campania io in Puglia. A gennaio mi fu risposto che pur mantenendo i privilegi della stessa dovevo indicare altre 3 località oppure rientrare in una graduatoria.Io indicai altre 3 località . Oggi mi cade il mondo addosso ricevo il diniego totale della legge in quanto nei posti da me indicati non esiste un posto per il grado e categoria e non rientro in nessuna graduatoria. Cosa devo fare? Mi potete aiutare?

Rispondi