Corso aggiornamento addetti al sopralluogo

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Serty
Disponibile
Disponibile

Corso aggiornamento addetti al sopralluogo

Messaggio da Serty »

Sono un vecchio maresciallo, di 53 anni, faccio servizio nella provincia di Catania, vengo subito al dunque: un po per dispetto, e un po per rompermi gli zibedei mi vogliono mandare a Roma a fare un corso di aggiornamento quale addetto alle tecniche di sopralluogo, è inutile dire il disagio che mi comporta questa cosa, mia moglie lavora, i miei figli vanno all'univerisità in una città distante. Questo corso da quello che ho capito si svolge a Velletri, questa partenza mi comporterà un onere economico notevole, anche se le spese di partenza e di ritorno sono a carico dell'amministrazione, alla fine sarò sempre costretto a spendere del denaro, poichè da quello che ho capito l'addestramento durerà qualche mese.
Ora è mai possibile che l'amministrazione non si renda conto del disagio in cui mette il personale e le famiglie mandando il capo famiglia per più di un mese a 800 km di distanza?

A più esperti chiedo come posso farmi esonerare da questa corso, che io ritengo a ragione una vera e propria ritorsione nei miei confronti, poichè ho preteso mesi addietro un diritto che mi era stato negato e che a seguito delle mie rimostranze me lo hanno opportunamente dato.

Grazie per le eventuali risposte.

panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Corso aggiornamento addetti al sopralluogo

Messaggio da panorama »

Soluzione:
- 3 giorni prima, referto medico di 15 gg. e salta la sua partenza.
Rispondi