Cari amici, vorrei sottoporvi la mia situazione:
in caso di riforma, non per causa di servizio, vorrei conoscere l'importo dell'eventuale pensione:
ricongiunti 2 anni e sei mesi di lavoro civile prima dell'arruolamento;
Data di arruolamento: 2.03.1986 (comprensiva di 18 mesi di leva in Marina Militare)
parametro: 139
grado: Lgt.
stipendio: 2.000,44
r.i.a. 39,16
Ind. Pens: 789,10
Ass. Funz. 255,88
Prom. Mar.A.s.UPS : 01.01.2000
Vi ringrazio
IMPORTO PENSIONE
Re: IMPORTO PENSIONE
Messaggio da ca65carlo »
...ciao...!!...le risposte nel forum non sono immediate per vari motivi...!!...attendi e vedrai che qualcuno ti rispondera'..!!...comunque io da Mar.Ca. arruolato nel 1986 e riformato senza causa di servizio nel 2011.. senza carichi familiari....25 anni effettivi ...prendo netto 1320,00.....cordiali saluti e auguri...!!
===quindi arruolato settembre 87?malaga ha scritto:Cari amici, vorrei sottoporvi la mia situazione:
in caso di riforma, non per causa di servizio, vorrei conoscere l'importo dell'eventuale pensione:
Data di arruolamento: 2.03.1986 (comprensiva di 18 mesi di leva in Marina Militare)
r.i.a. 39,16
Ass. Funz. 255,88
Vi ringrazio
Arruolato nell'Arma dei CC il 25 agosto 1987. In marina militare da 01.09.1983 al 28.02.1985 . Sergente imbarcato.
Riscattati anni 2 e sei mesi di lavoto civile dal 01.03.1985. già trascritti a matricola. GRAZIE
Riscattati anni 2 e sei mesi di lavoto civile dal 01.03.1985. già trascritti a matricola. GRAZIE
===alla fine di quest'anno avrai maturato una pensione di circa € 1.734,43malaga ha scritto:Cari amici, vorrei sottoporvi la mia situazione:
r.i.a. 39,16
Ass. Funz. 255,88
Vi ringrazio
=========================ca65carlo ha scritto:...ciao...!!...le risposte nel forum non sono immediate per vari motivi...!!...attendi e vedrai che qualcuno ti rispondera'..!!...comunque io da Mar.Ca. arruolato nel 1986 e riformato senza causa di servizio nel 2011.. senza carichi familiari....25 anni effettivi ...prendo netto 1320,00.....cordiali saluti e auguri...!!
Sei uscito con una P.A.L. di.....????
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA