Recupero somme non dovute

Feed - CARABINIERI

Rispondi
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Recupero somme non dovute

Messaggio da spartagus »

Buonasera a tutti i componenti del forum,qui a valencia già estate calda siamo a35 gradi all'ombra.
Dopo i saluti e le condizioni climatici vengo al dunque,nel marzo del 2009 venivo riformato per innabilità,il comando Generale CNA di chieti dopo una mia domanda per licenza non fruita,in ottobre dello stesso anno mi manda una raccomandata per recupero somme non dovute per assenza malattia, facendo i calcoli sempre il CNA dovevo dare io a loro 2500 per le assenze dal servizio per malattie, alla fine come loro mi dovevano dare per la licenza non fruita avevano calcolato 2200 euro gli altri 300 gli feci un bonifico per recupero somme non dovute,a novembre dello stesso anno io già stavo in pensione mi arriva la notifica del decreto di riconoscimento della causa di servizio del 2004 per cirrosi epatica e anche qui il Comando Legione Campania dopo 13 mesi di convalescenza mi ridussero lo stipendio al 50% finchè non firmai il contratto per i ruoli civili della difesa bene questi ultimi li ho recuperati,io pensavo che chieti avendo la mia storia e il decreto della dipendenza da causa di servizio mi rimborsava la somma dovuta,da precisare che ho ancora in corsa presso il comitato di verifica la seconda causa di servizio che e una interdipendenza,posso fare una istanza al CNA di Chieti per la restituzione dei 2500 euro, ho devo attendere che mi riconoscono la seconda infermità da premettere che la seconda riforma e dovuta al trapianto di fegato ho avuto stato ansioso depressivo
e per questo motivo mi hanno riformato per innabilità aspetto fiducioso un vostro consiglio grazie.

Rispondi